• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifacimento bagno con demolizione Roma

Rifare il bagno secondo regola d'arte


Rifacimento bagno con demolizione Roma 1

Rifacimento bagno con demolizione Roma 1

Thumbnail Rifacimento bagno con demolizione Roma 1
Rifacimento bagno con demolizione Roma 2

Rifacimento bagno con demolizione Roma 2

Thumbnail Rifacimento bagno con demolizione Roma 2
Rifacimento bagno con demolizione Roma 3

Rifacimento bagno con demolizione Roma 3

Thumbnail Rifacimento bagno con demolizione Roma 3
Rifacimento bagno con demolizione Roma 4

Rifacimento bagno con demolizione Roma 4

Thumbnail Rifacimento bagno con demolizione Roma 4
Rifacimento bagno con demolizione Roma 5

Rifacimento bagno con demolizione Roma 5

Thumbnail Rifacimento bagno con demolizione Roma 5


Acm Impresa Purger
, con sede a Roma, esegue rifacimenti bagno con demolizione a partire da 3200€ a corpo.

Nei lavori è incluso anche il rifacimento dell’impianto, la demolizione dei vecchi rivestimenti, le opere murarie per rifare gli intonaci ed il massetto, l’impermeabilizzazione delle pareti della doccia o vasca, la posa in opera dei nuovi rivestimenti, montaggio sanitari.

La cifra indicata è alquanto indicativa, occorre prendere contatto con il responsabile d’impresa, poi stabilire una data di primo sopralluogo, evidenziare le necessità ambientali e personali, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, individuare il sistema e la macchina più giusta ad assolvere le esigenze.

L’impresa edile nasce nel 2003, si compone di abili artigiani ed esperti tecnici dediti al lavoro per il pieno soddisfacimento delle richieste del cliente.

Il personale qualificato opera secondo regola d’arte, con puntualità e professionalità, a costi contenuti, per realizzare soluzioni edilizie in contesti privati e pubblici.

Provvedono a costruire ville e piccole palazzine, ristrutturazioni di appartamenti chiavi in mano, realizzano opere di consolidamento strutturale in cemento armato o in acciaio, consolidamento statico, muri di cinta in pietra o in tufo, tramezzi, pareti divisorie di cartongesso, tamponature e intonaci, pitture, applicazione di pavimenti e rivestimenti, controsoffitti di cartongesso, impermeabilizzazioni terrazzi, insonorizzazioni, taglio a secco e a umido di strutture in cemento armato, demolizioni controllate, trasporti, scavi e movimento terra, insomma ristrutturazioni complete e parziali secondo richiesta dei committenti.

Badano a realizzare anche impianti idrici ed elettrici, di condizionamento, opere di falegnameria, controllo e manutenzione, abilitazioni e certficazioni: Acm Impresa Purger è garanzia e affidabilità.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Rifacimento bagno con demolizione Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.200,00 a corpo
Aggiornato al 05/02/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifacimento bagno con demolizione Roma



Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Il Sismabonus 110%: è possibile per l'ampliamento senza demolizione?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile il Sismabonus 110 per interventi edilizi di ampliamento senza alcuna opera di demolizione, come di recente è stato specificato dall'Agenzia dell'Entrate?

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

Il bonus facciate esclude il bonus mobili

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A fronte di lavori sula facciata di un edificio si godrà anche del bonus mobili solo se gli interventi si fanno rientrare tra quelli di recupero del patrimonio edilizio

Quando e come richiedere il Bonus camino 2021

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per quali lavori edilizi può essere richiesto il Bonus camino 2021 optando tra le due alternative dello sconto in fattura o della cessione del credito di imposta