• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bastoni scorritenda in acciaio e legno

Bastoni per tende da interni in acciaio e legno


Bastoni scorritenda in acciaio e legno 1

Bastoni scorritenda in acciaio e legno 1

Thumbnail Bastoni scorritenda in acciaio e legno 1
Bastoni scorritenda in acciaio e legno 2

Bastoni scorritenda in acciaio e legno 2

Thumbnail Bastoni scorritenda in acciaio e legno 2
Bastoni scorritenda in acciaio e legno 3

Bastoni scorritenda in acciaio e legno 3

Thumbnail Bastoni scorritenda in acciaio e legno 3
Bastoni scorritenda in acciaio e legno 4

Bastoni scorritenda in acciaio e legno 4

Thumbnail Bastoni scorritenda in acciaio e legno 4
Bastoni scorritenda in acciaio e legno 5

Bastoni scorritenda in acciaio e legno 5

Thumbnail Bastoni scorritenda in acciaio e legno 5


LAMAPLA s.n.c.
commercializza bastoni scorritenda in acciaio e legno con un prezzo di 35€ cadauno, questi hanno il bastone di diametro 20 mm, lunghezza variabile dai 160, 200, ai 240 cm, poi mensole di 12 cm, anelli piatti con occhiello e dalle dimensione pari a 48 x 8 mm, tasselli e viti per il fissaggio.

Sono messi a disposizione dei clienti ben 5 modelli caratterizzati da elementi terminali che ripropongono la forma ad ogiva, oppure sono caratterizzati da un taglio diagonale, o hanno un membro a tappo, a forma di cono o di palla.

Differenti anche i colori, difatti in base ai gusti e al mood d’arredo presente nel proprio ambiente, si può scegliere tra il wenge, ciliegio o antico pino.

Il bastone scorritenda è un dettaglio da non sottovalutare quando si progetta l’arredo interno di una camera, fa arredo esso stesso ed emerge come membro decorativo, caratterizza lo stile conferisce maggiore personalità.

L’azienda LAMAPLA è una realtà collocata a Cogozzo di Viadana, nel territorio della provincia di Mantova, è specializzata nel settore della lavorazione di materie plastiche per l’edilizia, produce anche tende da interni, tende tecniche, da sole, elementi d’interni e zanzariere.


Specifiche
materialeacciaio e legno
diametro bastone2 cm
lunghezza bastone160 o 200 o 240 cm
Prezzo: Bastoni scorritenda in acciaio e legno
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 35,00 cadauno
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bastoni scorritenda in acciaio e legno



Bastoni per tende eleganti

Tende - I bastoni rappresentano una soluzione pratica e sicura per appendere tende e tendoni. Ne esistono di diversi tipi: pratici e decorativi, estensibili o colorati.

Come montare una tenda da interno in fai da te

Tende - Montaggio tenda da interno in fai da te: fissaggio di staffe a muro per bloccare il bastone scorritenda o un binario, a cui appendere i tendaggi con drappeggio.

Bastoni per tende moderne che arredano con stile

Tende - Le aste per tende sono diventate un elemento di arredo molto importante. Come scegliere i bastoni per tende moderne adatti a uno stile contemporaneo e minimal?

Tende di stile classico

Soluzioni d'arredo - In passato le tende si vestivano con drappeggi elaborati ed eleganti che quasi imitavano l'abbondanza di un sipario teatrale, ed e' a questa tendenza che si ispirano le tende di stile classico.

Consigli utili per prendere le misure delle tende

Idee fai da te - I consigli dell'arredatrice sul giusto dimensionamento e posizionamento dei tendaggi in casa. Come prendere le misure delle tende, che orlo fare, come montarle.

Tende a vetro eleganti e funzionali: quali modelli scegliere

Tende - Per proteggere efficacemente la propria casa dai raggi solari, ecco alcuni modelli di tende a vetro, che uniscono in un solo prodotto bellezza, design e utilità

Come orientarsi nella scelta delle tende in camera da letto

Tende - La scelta delle tende in camera da letto dipende dallo stile e dai gusti personali. Varie sono le tipologie di tende e tessuti per regolare l'ingresso della luce

Suggerimenti per decorare casa senza forare le pareti

Idee fai da te - Decorare la casa senza ricorrere al trapano è possibile grazie alle numerose soluzioni presenti sul mercato, tutte economiche e molto semplici da utilizzare.

Tanti modi per appendere le tende

Tende - Scelta e montaggio delle tende in casa non è mai una cosa facile. Questi compendi d'arredo sono tanto importanti per l'estetica quanto per la loro funzionalità.