• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tenda a pacchetto steccato A online

Arredare gli ambienti della casa con le tende a pacchetto steccato


Tenda a pacchetto steccato A online 1

Tenda a pacchetto steccato A online 1

Thumbnail Tenda a pacchetto steccato A online 1
Tenda a pacchetto steccato A online 2

Tenda a pacchetto steccato A online 2

Thumbnail Tenda a pacchetto steccato A online 2
Tenda a pacchetto steccato A online 3

Tenda a pacchetto steccato A online 3

Thumbnail Tenda a pacchetto steccato A online 3
Tenda a pacchetto steccato A online 4

Tenda a pacchetto steccato A online 4

Thumbnail Tenda a pacchetto steccato A online 4
Tenda a pacchetto steccato A online 5

Tenda a pacchetto steccato A online 5

Thumbnail Tenda a pacchetto steccato A online 5


L’azienda LAMAPLA s.n.c. con sede a Cogozzo di Viadana, nelle vicinanze di Mantova, vende online tende a pacchetto steccato adatte per ogni genere di ambiente a partire da 127€.

Queste tende sono caratterizzate da uno steccato orizzontale, sono confezionate con tessuto trevira leggero da 130 gr/mq, in diverse nuance di colore.

Sono realizzate a regola d’arte, con nastrino tubolare sul retro oppure con una guaina ricavata nella parte anteriore del tessuto per ospitare le stecche in plexiglass.

La parte superiore della tenda è rifinita con nastro velcrato mentre la parte inferiore è dotata di peso per tendere l’intero tessuto, poi i bordi laterali sono orlati.

La tenda a pacchetto ha una larghezza massima di 320 cm ed un’altezza di 400 cm con movimento a catenella con frizione diretta, poi il sollevamento avviene tramite rocchetti avvolginastro azionati da un meccanismo a frizione, la catenella determina la posizione della tenda.

I rocchetti avvolginastro sono dotati di sgancio per la rapida rimozione della tenda. Le tende a pacchetto possono essere montate a soffitto o a parete tramite mensole a sbalzo.


Specifiche
tessutotrevira da 130gr/mq
Prezzo: Tenda a pacchetto steccato A online
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 127,00 a partire da
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tenda a pacchetto steccato A online



Maggiore praticità e meno ingombro con le tende a pacchetto

Tende - Le tende a pacchetto scorrono verticalmente, si raccolgono in alto grazie a dei fili di comando, sono utili a coprire i vetri con il minimo impiego di stoffa.

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

Come orientarsi nella scelta delle tende in camera da letto

Tende - La scelta delle tende in camera da letto dipende dallo stile e dai gusti personali. Varie sono le tipologie di tende e tessuti per regolare l'ingresso della luce

Tende a vetro eleganti e funzionali: quali modelli scegliere

Tende - Per proteggere efficacemente la propria casa dai raggi solari, ecco alcuni modelli di tende a vetro, che uniscono in un solo prodotto bellezza, design e utilità

Scelta delle tende da bagno: dallo stile al colore giusto

Tende - Le tende per il bagno contribuiscono a rendere l'ambiente più intimo e accogliente, basta saper scegliere il modello, il colore, il tessuto e lo stile giusto.

Stile e colore delle tende da cucina

Tende - Le tende da cucina, grazie alle originali fantasie e ai vari modelli e colori disponibili, riescono a impreziosire uno degli ambienti più importanti della casa.

Tende di stile classico

Soluzioni d'arredo - In passato le tende si vestivano con drappeggi elaborati ed eleganti che quasi imitavano l'abbondanza di un sipario teatrale, ed e' a questa tendenza che si ispirano le tende di stile classico.

Balconi e verande al sicuro con le tende da esterno

Infissi Esterni - Con le tende per esterni è possibile proteggere ogni spazio esterno dalla pioggia e dal vento. Vanno bene per balconi, terrazzi, verande di tutte le dimensioni.