• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scultura di travertino Carrara e dintorni

Blocco di travertino pitturato con tecnica antica


Scultura di travertino Carrara e dintorni 1

Scultura di travertino Carrara e dintorni 1

Thumbnail Scultura di travertino Carrara e dintorni 1
Scultura di travertino Carrara e dintorni 2

Scultura di travertino Carrara e dintorni 2

Thumbnail Scultura di travertino Carrara e dintorni 2
Scultura di travertino Carrara e dintorni 3

Scultura di travertino Carrara e dintorni 3

Thumbnail Scultura di travertino Carrara e dintorni 3
Scultura di travertino Carrara e dintorni 4

Scultura di travertino Carrara e dintorni 4

Thumbnail Scultura di travertino Carrara e dintorni 4
Scultura di travertino Carrara e dintorni 5

Scultura di travertino Carrara e dintorni 5

Thumbnail Scultura di travertino Carrara e dintorni 5
Scultura di travertino Carrara e dintorni 6

Scultura di travertino Carrara e dintorni 6

Thumbnail Scultura di travertino Carrara e dintorni 6


Monarch Global
, con sede a Carrara, mette a disposizione dei propri clienti sculture di travertino, pitturate con tecnica antica, in stile tardo, con dimensioni corrispondenti a 180 x 90 x 2 cm al prezzo di 1600€ cadauno.

La Monarch Global produce ed esporta marmi, graniti, pietre da rivestimento, cucine, lavori a misura, camini, scale, sculture, colonne e altro.

L’azienda produce mattonelle di alta qualità e lastre, realizza progetti su misura e fornisce servizi completi come il prendere misure sul posto, installare in loco, lucidare dopo l’installazione, il proteggere pietre rifinite.

La ditta possiede oltre dieci anni nel settore lapideo specializzandosi nella trasformazione della materia prima in lastre, pavimenti e rivestimenti, lavori finiti di varie misure e spessore, camini e statue destinati al mercato nazionale ed estero.

La Monarch Global, oltre alla lucidatura e levigatura, offre un servizio professionale di pulizia, protezione e finitura di ogni tipo di superficie lapidea.

I prodotti che vengono utilizzati sono di ultima generazione ed hanno una efficacia provata e testata negli anni, consentono di garantire risultati duraturi nel tempo per la soddisfazione  dei clienti.

Il personale qualificato opera in tutta Italia ed Europa, in particolare in Inghilterra dove ha realizzato diversi progetti.


Specifiche
Materialetravertino
Prezzo: Scultura di travertino Carrara e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scultura di travertino Carrara e dintorni



Rivestimenti di travertino

Pavimenti e rivestimenti - Il travertino è una pietra calcarea di origine chimica dalla trama estremamente porosa, adatta per l'esecuzione di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni.

Come arredare casa con i rami secchi

Decorazioni - Centrotavola, mensole, lampadari, decorazioni murali e sculture. I rami secchi possono essere utilizzati per l'arredamento della casa. Vediamo qualche bella idea.

XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara

Soluzioni d'arredo - C?è tempo fino al 31 ottobre per visitare la XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara, città del marmo e dell?arte scultorea per eccellenza.

Pietre e marmi con la ceramica

Ristrutturare Casa - La trasformazione di materie prime associata a particolari tecnologie innovative permette di ottenere materiali da rivestimento che presentano quelle caratteristiche

Idee per realizzare un raffinato bagno in marmo nero

Zona bagno - IL bagno in marmo nero o in gres effetto marmo nero è di tendenza. L'inserimento di rubinetterie e lavabi abbinati contribuisce a renderlo elegante e raffinato.

Idee originali per arredare casa con il marmo

Complementi d'arredo - Il marmo è un materiale durevole, versatile e decorativo: scopriamo insieme alcune idee di design per arredare casa con questa bellissima pietra naturale!

Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.

Tipi di pietra naturale: ecco la classificazione commerciale

Materiali edili - La classificazione commerciale della pietra distingue quattro categorie, in base alle caratteristiche dei materiali: il marmo, il granito, la pietra e il travertino

Mobili di design che sembrano opere d'arte: gli arredi scultura

Soggiorno - Gli arredi-scultura sono complementi di interior design funzionali e artistici, che arricchiscono l'arredamento di tutti gli spazi con un tocco di originalità.