• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tappeti trasparenti per parquet taglia L

Salva Parquet Originale®: tappeti salvapavimento 100 x 125 cm


Tappeti trasparenti per parquet taglia L 1

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 1

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 1
Tappeti trasparenti per parquet taglia L 2

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 2

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 2
Tappeti trasparenti per parquet taglia L 3

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 3

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 3
Tappeti trasparenti per parquet taglia L 4

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 4

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 4
Tappeti trasparenti per parquet taglia L 5

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 5

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 5


UNIMEC 1986 SRL
, con sede a Volvera, provincia di Torino, mette a disposizione dei propri clienti Salva Parquet Originale®, tappeti salvapavimento creati appositamente per proteggere il legno, marmo o resina dall’usura.

La taglia L con misure corrispondenti a 100 x 125 cm è venduta al prezzo corrispettivo di 58€, al netto di iva e trasporto. La cifra è indicativa e occorre prendere sempre contatto con il personale aziendale così da verificare quello imposto al momento dell’acquisto e comprendere meglio le specifiche tecniche.

Questi tappeti servono dunque a proteggere le postazioni di lavoro specie in corrispondenza di sedie e arredi con ruote, aree arredate con scrivanie, cassettiere e sedute con rotelle, pavimenti in parquet ad alto traffico.

Il continuo sfregamento di sedie con rotelle, lo spostamento di tavoli e scrivanie, una non adeguata manutenzione fanno degradare il pavimento in legno in breve tempo causando una serie di problemi, disagi estetici ed anche funzionali.

Si tratta di un salvapavimento trasparente realizzato anche su misura e personalizzato con un’immagine a piacimento, è in copoliestere protetto, resistente agli urti, materiale riciclabile ed ecologico, protetto da pellicola intercambiabile antiusura sacrificale.

Il Salva Parquet Originale® si può personalizzare come fosse un abito sartoriale, nelle dimensioni e soprattutto nella grafica, le stampe sono particolari e non vanno a coprire e a oscurare il pavimento.


Specifiche
Materialecopoliestere
Prezzo: Tappeti trasparenti per parquet taglia L
Valutazione: 5.47 / 6
Basato su 17 voti.
€ 58,00 a partire da
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tappeti trasparenti per parquet taglia L



Evoluzione delle camerette per bambini

Camerette - Designer, architetti e arredatori stanno realizzando una serie di arredi in grado di accompagnare figli e genitori durante la crescita del bambino?

Letti a castello per camerette moderne: tanti modelli

Camerette - I letti a castello rappresentano la giusta soluzione per massimizzare lo spazio nella cameretta, offrendo funzionalità e un ambiente confortevole per i bambini.

Camerette per i piccoli

Soluzioni d'arredo - Le camerette moderne sono sempre piu' eleganti, funzionali ed ecologiche. Cosa vogliono le mamme moderne da una cameretta? La qualita' artigianale di un tempo, il design di oggi, l'innovazione del futuro.

Le sedie migliori da abbinare al parquet senza rovinarlo

Tavoli e sedie - Un parquet di alta qualità non si rovina facilmente, ma è meglio scegliere sedie adatte per evitare di rigarlo. Materiali morbidi e feltrini tra le soluzioni.

Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitivi

Letti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali

Camerette con orsetti, un classico

Camerette - Poco importa se il bimbo è maschio o femmina: per il colore della cameretta, al massimo si sceglierà il colore di sfondo degli elementi in blu o in rosa.

Lettini trasformabili

Soluzioni d'arredo - Progettati per crescere secondo l'età del bambino, oggi spesso ospitano un fasciatoio che può essere trasformato in un comodo scrittoio o comodino.

Comodini, armadi e comò sorretti da ruote e facili da spostare

Cassettiere e comodini - Arredi su ruote, facili da spostare da una parte all'altra della stanza, versatili e molto moderni. Sono comò, piccoli armadi e comodini di design e funzionali.

Come arredare una cameretta per ragazza con parete obliqua

Zona notte - Progetto di interior per cameretta ragazza con parete obliqua, dai colori e dalla carta da parati alla progettazione dei mobili, complementi e tessili d'arredo