• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tappeti trasparenti per parquet taglia L

Salva Parquet Originale®: tappeti salvapavimento 100 x 125 cm


Tappeti trasparenti per parquet taglia L 1

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 1

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 1
Tappeti trasparenti per parquet taglia L 2

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 2

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 2
Tappeti trasparenti per parquet taglia L 3

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 3

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 3
Tappeti trasparenti per parquet taglia L 4

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 4

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 4
Tappeti trasparenti per parquet taglia L 5

Tappeti trasparenti per parquet taglia L 5

Thumbnail Tappeti trasparenti per parquet taglia L 5


UNIMEC 1986 SRL
, con sede a Volvera, provincia di Torino, mette a disposizione dei propri clienti Salva Parquet Originale®, tappeti salvapavimento creati appositamente per proteggere il legno, marmo o resina dall’usura.

La taglia L con misure corrispondenti a 100 x 125 cm è venduta al prezzo corrispettivo di 58€, al netto di iva e trasporto. La cifra è indicativa e occorre prendere sempre contatto con il personale aziendale così da verificare quello imposto al momento dell’acquisto e comprendere meglio le specifiche tecniche.

Questi tappeti servono dunque a proteggere le postazioni di lavoro specie in corrispondenza di sedie e arredi con ruote, aree arredate con scrivanie, cassettiere e sedute con rotelle, pavimenti in parquet ad alto traffico.

Il continuo sfregamento di sedie con rotelle, lo spostamento di tavoli e scrivanie, una non adeguata manutenzione fanno degradare il pavimento in legno in breve tempo causando una serie di problemi, disagi estetici ed anche funzionali.

Si tratta di un salvapavimento trasparente realizzato anche su misura e personalizzato con un’immagine a piacimento, è in copoliestere protetto, resistente agli urti, materiale riciclabile ed ecologico, protetto da pellicola intercambiabile antiusura sacrificale.

Il Salva Parquet Originale® si può personalizzare come fosse un abito sartoriale, nelle dimensioni e soprattutto nella grafica, le stampe sono particolari e non vanno a coprire e a oscurare il pavimento.


Specifiche
Materialecopoliestere
Prezzo: Tappeti trasparenti per parquet taglia L
Valutazione: 5.47 / 6
Basato su 17 voti.
€ 58,00 a partire da
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tappeti trasparenti per parquet taglia L



Proteggere i pavimenti in legno con il Salvapavimento

Pavimenti e rivestimenti - Per proteggere e mantenere a lungo la bellezza dei pavimenti, soprattutto quelli in parquet, è possibile utilizzare un salvapavimento cristallino e trasparente.

Cercare guasto impianto elelttrico

Impianti - L'intervento delle protezioni automatiche in un impianto elettrico può essere provocata dalla presenza di un guasto all'impianto stesso o ad un'apparecchiatura.

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Protezioni Elettriche in casa

Impianti elettrici - La protezione negli impianti civili per le linee elettriche e per le persone si realizza con l'installazione di dispositivi automatici e con l'impianto di terra.

Montante Elettrico Casa, Variante V3 CEI 64/8

Impianti elettrici - Le variazioni introdotte dalla V3 della norma CEI 64-8 riguardano anche il montante elettrico ossia il cavo che collega il punto di consegna dell'energia elettrica.

Protezioni impianti tecnologici

Fai da te - Durante i lavori gli impianti tecnologici, idrici elettrici e condizionamento devono essere protetti, la loro realizzazione si colloca tra le altre fasi di lavorazioni.

Soluzioni per protezioni murali antiurto

Impianti di sicurezza - Una struttura sportiva o ricreativa può essere messa in sicurezza usando opportuni elementi di protezione in grado di tutelare le persone da cadute accidentali.

Illuminazione, Isolamento e Protezioni

Normative - Ogni tipo di apparecchio di illuminazione in casa deve avere uno specifico grado di isolamento e di protezione per garantirne la sicurezza nell'uso.

Idee per arredare lo spazio davanti al camino

Complementi d'arredo - Il fuoco acceso, un tappeto, il divano e un tavolino: non serve altro per arredare lo spazio di fronte a un caminetto. Oppure sì? L'importante è non esagerare!