• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

One microgranulare kg 4


One microgranulare kg 4 1

One microgranulare kg 4 1

Thumbnail One microgranulare kg 4 1

One microgranulare kg.4 fertilizzante speciale granulare indicato per la concimazione di fine inverno inizio primavera e per tutto il periodo di crescita e fioritura.il prodotto apporta gli elementi nutritivi con costanza per ottenere piante rigogliose, sane e con abbondante fioritura e fruttificazione; e'ideale per le piante da balcone, le aiuole e gli orti. la forma in granuli di dimensioni specifiche rende semplice l'applicazione e allo stesso tempo consente una distribuzione uniforme su tutta la superficie del prodotto. dosaggio: piante da orto e aiuole distribuire 1.5-3 kg di prodotto per 100 mq di superficie da annaffiare.piante da balcone distribuire 15-20 gr. di prodotto ogni 50 cm di lunghezza dei vasicassetta ed annaffiare. rinvasi miscelare 3-4 gr. di prodotto (1 cucchiaino da caffe' raso) per ogni litro di terriccio.
Prezzo: One microgranulare kg 4
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su One microgranulare kg 4



Se la veranda viola le distanze va demolita

Assemblea di condominio - È cosa ricorrente che i condomini trasformino il loro balcone in veranda, a determinate condizioni (leggasi presenza di autorizzazioni comunali e assenza di divieti regolamentari).

Come realizzare aiuole in giardino

Sistemazione esterna - Come realizzare aiuole in giardino: aiuole fiorite delimitate da mattoni in tufo o informali aiuole create con sassi e pietre, in perfetta coesione con la natura

Bordi per aiuole

Fioriere e vasi - Per delimitare un'aiuola fiorita esistono vari metodi e materiali, come i sassi, i mattoni, le piastrelle, il legno, piccole siepi o addirittura sistemi invisibili.

Cappotto termico in condominio: è possibile la riduzione del balcone

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Tribunale di Milano stabilisce che non vi è lesione del diritto di proprietà in caso di restringimento del balcone dovuto dal cappotto termico in condominio.

Dividere gli spazi del giardino con aiuole e bordure in pietra

Sistemazione esterna - Le aiuole e le bordure in pietra contribuiscono alla definizione degli spazi del giardino, secondo uno schema geometrico che assicuri le specifiche funzionalità

Tavolino da balcone, quali misure per un ingombro minimo?

Arredo giardino - I tavoli da balcone possono diventare una parte essenziale di una casa, questi consentono di stupire gli ospiti, vediamo quali misure scegliere e quali modelli.

Armadio sul balcone: è possibile metterlo se si vive in condominio?

Regolamento condominiale - È possibile sistemare un armadio in maniera adiacente a un divisorio che separa due balconi di proprietà diverse? La questione è stata portata in Cassazione.

Aggetto

Architettura - L'aggetto è un elemento sporgente rispetto al filo dell'edificio. Vediamo insieme quali sono quegli elementi architettonici che possono essere definiti aggettanti

STAYHÖME: il balcone prefabbricato ideato in tempo di lockdown

Restauro edile - L'architetto spagnolo Luis Quintano ha ideato un prototipo di terrazza prefabbricata così da installare moduli aggiuntivi sulle facciate di edifici già esistenti