• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tenda a fili, a monofili fine

Arredare gli interni con tende a fili


Tenda a fili, a monofili fine 1

Tenda a fili, a monofili fine 1

Thumbnail Tenda a fili, a monofili fine 1
Tenda a fili, a monofili fine 2

Tenda a fili, a monofili fine 2

Thumbnail Tenda a fili, a monofili fine 2
Tenda a fili, a monofili fine 3

Tenda a fili, a monofili fine 3

Thumbnail Tenda a fili, a monofili fine 3
Tenda a fili, a monofili fine 4

Tenda a fili, a monofili fine 4

Thumbnail Tenda a fili, a monofili fine 4
Tenda a fili, a monofili fine 5

Tenda a fili, a monofili fine 5

Thumbnail Tenda a fili, a monofili fine 5


LAMAPLA s.n.c.
vende online tende a fili, a monofili fine, a partire da 58.5€, dunque con fili fissati uno a fianco dell’altro su nastro velcrato femmina.

Sono tende per interno accorciabili con una semplice forbice, sono fornite di nastro velcrato maschio adesivo da fissare a parete, si possono realizzare in diverso colore e più colori possono articolare una stessa tenda realizzando un prodotto personalizzato.

Si può fare richiesta di profilo di attacco velcrato in alluminio a parte, naturalmente considerando un incremento di spesa.

Sono tende di arredo, eleganti e di prestigio, trasformano uno spazio anonimo in uno di carattere e dallo stile ricercato.

L’azienda LAMAPLA vende i prodotti online ma anche presso la sede realizzata a Cogozzo di Viadana, nei pressi di Mantova, all’interno della quale lavora un personale dedito a ricevere la clientela e a soddisfarla nelle loro richieste.

Tanti sono i prodotti venduti e la maggior parte utili all’ambiente domestico e al giardinaggio, dalle tende per interno ed esterno, ai box doccia, pergolati, gazebi, set d’arredo per esterno, mobili salvaspazio e tanto altro.


Specifiche
colori a disposizione40
Prezzo: Tenda a fili, a monofili fine
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 5 voti.
€ 58,50 a partire da
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tenda a fili, a monofili fine



Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

Tende in macramè: come realizzarle con il fai da te

Decorazioni - Le tende in macramè sono molto facili da realizzare col fai da te: basta seguire alcuni semplici passaggi e avere a disposizione tutto il materiale necessario.

La sicurezza delle tende da sole

Tende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza.

Balconi e verande al sicuro con le tende da esterno

Infissi Esterni - Con le tende per esterni è possibile proteggere ogni spazio esterno dalla pioggia e dal vento. Vanno bene per balconi, terrazzi, verande di tutte le dimensioni.

Bastoni per tende eleganti

Tende - I bastoni rappresentano una soluzione pratica e sicura per appendere tende e tendoni. Ne esistono di diversi tipi: pratici e decorativi, estensibili o colorati.

Tende a vetro eleganti e funzionali: quali modelli scegliere

Tende - Per proteggere efficacemente la propria casa dai raggi solari, ecco alcuni modelli di tende a vetro, che uniscono in un solo prodotto bellezza, design e utilità

Tende di stile classico

Soluzioni d'arredo - In passato le tende si vestivano con drappeggi elaborati ed eleganti che quasi imitavano l'abbondanza di un sipario teatrale, ed e' a questa tendenza che si ispirano le tende di stile classico.

Bonus tende da sole 2022: la guida pratica

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus tende da sole 2022 dà diritto alla detrazione del 50% delle spese per l'acquisto e la messa in posa di schermature solari. Vediamo come richiederlo.

Le tende per la doccia

Vasche e docce - Prima erano relegate in bagni piccoli o con problemi di spazio, ora le tende per la doccia doccia sono diventate un elemento di arredo glamour nelle nostre case.