• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Installazione fosse biologiche Roma e dintorni

Fosse biologiche e impianti IMHOFF


Installazione fosse biologiche Roma e dintorni 1

Installazione fosse biologiche Roma e dintorni 1

Thumbnail Installazione fosse biologiche Roma e dintorni 1


Esperti nell’installazione di fosse biologiche sono i tecnici dell’impresa TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia che offrono il loro servizio alla cifra indicativa di 4900€ a impianto nelle zone di Velletri, Roma, Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo.

Le fosse biologiche funzionano con impianti di tipo IMHOFF, caratterizzati da un compartimento per il liquame e uno per la fermenta e la raccolta del fango.

Sono di forma cilindrica e sono costruite con elementi anulari prefabbricati in cemento armato sovrapponibili, si collocano all’esterno dei fabbricati e distanti almeno 1 metro dai muri di fondazione, e non meno di 10 metri da pozzi, condotti e serbatoi destinati ad acqua potabile.

Le fosse biologiche devono essere interrate ma devono avere un accesso dall’alto, possiedono un chiusino per la facile ispezione e manutenzione, poi la condotta d’ingresso e d’uscita delle acque deve essere in cemento di diametro 15 o 20 centimetri.

L’azienda si occupa di opere edili e di impiantistica, dunque di ristrutturazioni, di bonifiche, di pavimentazioni, recupero acqua piovana, di piscine, tetti ventilati, sistemi cappotto e tanto altro.


Specifiche
sedimentazione minima40 lt a utente
digestione minima100 lt a utente
Prezzo: Installazione fosse biologiche Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 4.900,00 cadauno
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Installazione fosse biologiche Roma e dintorni



Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarlo

Pulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza

Prendersi cura della fossa biologica con gli enzimi

Pulizia casa - Prendersi cura della fossa biologica non è difficile. Basta il prodotto giusto e un po' di costanza negli interventi per dire addio a cattivi odori e ingorghi.

Normativa per il funzionamento di una fossa biologica

Impianti idraulici - La fossa biologica è un dispositivo atto alla rimozione dei liquami provenienti da cucine e bagni laddove l'edificio non risulti collegato ad una rete fognaria.

Acque reflue e il trattamento con le vasche Imhoff

Impianti idraulici - L'installazione di una vasca Imhoff costituisce una valida alternativa al classico sistema fognario, adatta per singole abitazioni o per piccoli nuclei abitativi.

Come effettuare una corretta pulizia della fossa biologica

Impianti idraulici - La manutenzione della fossa biologica è fondamentale, sia per salvaguardare l'ambiente, sia per la salute. In questo articolo vedremo come fare e i costi medi.

I sistemi per il trattamento delle acque reflue domestiche

Impianti idraulici - Le acque reflue domestiche vanno trattate e chiarificate per evitare la diffusione delle malattie e l'inquinamento di corsi d'acqua e falde acquifere sotterranee

Fognatura e danni ai condomini

Liti tra condomini - Un condomino fa causa alla compagine per chiederle il risarcimento del danno provocato da un rigurgito della fognatura condominiale.Il fatto, fin qui,

Smaltimento delle acque reflue in fossa biologica

Impianti idraulici - Le fosse biologiche consentono il regolare e sicuro smaltimento delle acque reflue domestiche nelle zone non servite dalla pubblica fognatura perché isolate.

Il conduttore e le spese per la manutenzione dell'impianto fognario

Affittare casa - La manutenzione dell'impianto fognario può attenere al suo uso, ovvero alla sua conservazione in stato di funzionamento. Quand'è che deve pagare il conduttore?