• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coperture in legno di castagno Roma

Costruire tetti a falde con il legno di castagno


Coperture in legno di castagno Roma 1

Coperture in legno di castagno Roma 1

Thumbnail Coperture in legno di castagno Roma 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia con sede a Velletri, provincia di Roma, è specializzata nel realizzare coperture in legno di castagno a partire da 290€ al metro quadrato.

Il personale qualificato si adopera a lavorare il legno per uso civile, ha notevole capacità produttiva e buona competenza tecnica utile a garantire un servizio che soddisfa in pieno le esigenze della clientela, con flessibilità operativa e disponibilità alla collaborazione, alla risoluzione dei problemi.

L’azienda produce e installa con la massima cura per ogni dettaglio e soprattutto in piena sicurezza coperture edili e tetti, verande, gazebo, coperture per automobili, il tutto su misura e con materiali pregiati.

Il legno di castagno è adatto a realizzare travi per capriate, sistemi architettonici che scaricano il peso su sostegni progettati e non direttamente sul suolo, così si costruiscono tetti a falde inclinate, strutture triangolari indeformabili.

Interessanti sono le venature caratteristiche di questo legno che è molto resistente agli agenti esterni e pertanto adatto alla realizzazione anche di casette di legno, gazebo, box auto, pensiline e portici.


Specifiche
massa volumica castagno530 Kg/m³
Prezzo: Coperture in legno di castagno Roma
Valutazione: 5.75 / 6
Basato su 4 voti.
€ 290,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coperture in legno di castagno Roma



Rafforzamento dei solai in legno

Ristrutturare Casa - Un metodo innovativo estremamente efficace per rafforzare le travi lignee di un solaio, garantendo un notevole aumento della capacità portante dell'intera struttura, oltre a restituirne intatta, l'immagine originaria e le dimensioni.

Caratteristiche degli elementi strutturali di legno massiccio

Strutture in legno - Ancor oggi i solai di piano e le coperture degli edifici di piccole dimensioni possono essere costruiti con elementi strutturali standardizzati di legno massiccio.

Tutti i vantaggi di una copertura in legno

Tetti e coperture - Un elemento fondamentale nell'ambito dell'edilizia residenziale per donare performance di eco-sostenibilità e isolamento termoacustico, è la copertura in legno.

A cosa servono le capriate in legno?

Strutture in legno - Le capriate in legno rappresentano un elemento architettonico di spicco e di lunga tradizione nella costruzione di tettoie e di coperture a falde inclinate.

Idee per il soffitto con travi a vista

Soluzioni progettuali - Il soffitto con travi a vista è una soluzione dall'effetto suggestivo, adattabile a qualsiasi abitazione, dalla villa in campagna al loft industrial in città.

Sostituire la struttura di un tetto in legno

Tetti e coperture - Una manutenzione costante e attenta è fondamentale per vivere in un ambiente sicuro e per evitare la completa sostituzione della struttura di un tetto in legno.

Tetto in legno ventilato

Tetti e coperture - E' possibile eliminare i fenomeni di condensa e risolvere i problemi dovuti al surriscaldamento della copertura attraverso l'uso di un tetto in legno ventilato.

Recupero dei solai in legno

Ristrutturare Casa - Tecniche moderne per il risanamento dei solai in legno.

Il legno lamellare nell'edilizia residenziale

Strutture in legno - Il legno lamellare è un materiale strutturale composito ottenuto a partire dal legno naturale, che trova numerose applicazioni anche nell'edilizia residenziale.