• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in resina Roma e dintorni

Pavimenti in resina senza fughe e lisce al tatto


Pavimenti in resina Roma e dintorni 1

Pavimenti in resina Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in resina Roma e dintorni 1


TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia
, impresa edile situata a Velletri, provincia di Roma, è specializzata nella lavorazione della resina per pavimenti e superfici atte a essere rivestite con questo materiale.

La resina è un’alternativa alla pavimentazione in legno, in ceramica, in pietra, ha la particolarità di non avere fughe e dunque di essere, dopo naturalmente la posa in opera, una superficie continua, compatta, uniforme, liscia al tatto.

Il servizio di messa in opera della resina ha un costo di circa 49€ al metro quadrato, è consigliabile prendere contatto con l’azienda, trasmettere l’idea che si ha, anche da un punto di vista decorativo, fissare una data per il sopralluogo, ricevere un preventivo accurato stilato sul progetto specifico da realizzarsi.

La resina se viene applicata manualmente, è realizzata su sottofondi nuovi oppure già esistenti di qualunque natura adattati per una buona distribuzione livellante del prodotto rivestente; la resina si può posare su ceramica, marmo, cemento, pannelli in multistrato ed è adatta per abitazioni, show-rooms, negozi, uffici, loft, anche per rivestire porte o mobilio.


Specifiche
materialefondo epossidico
tipo di finituratrasparente-lucida-opaca
spessore2/5 mm
Prezzo: Pavimenti in resina Roma e dintorni
Valutazione: 4.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 49,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in resina Roma e dintorni



Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Rivestire i pavimenti, pareti e arredi con la resina

Pavimenti e rivestimenti - La resina è un materiale usato oggigiorno per rivestire le superfici delle case e non più solo di uffici o di attività commerciali: è resistente e scenografica.

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Pavimento in resina ecologica: soluzioni innovative per superfici continue

Pavimenti e rivestimenti - Resine ecologiche per pavimenti e superfici continue, con malte studiate e realizzate con attenzione ad ogni minimo dettaglio per un effetto elegante e raffinata

Come rinnovare il bagno senza demolizioni

Restauro edile - Rinnovare il bagno senza demolizioni è una soluzione possibile per trasformare l'aspetto di questo ambiente senza dover andare incontro a lavori importanti.

Qual è la differenza tra resina e microcemento

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta di un rivestimento continuo per interni, è possibile orientarsi tra due materiali dalle caratteristiche differenti: la resina e il microcemento.

Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.