• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni

Il pavimento in cemento stampato per rivestire le superfici orizzontali con originalità


Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

ll pavimento in cemento stampato è realizzato dall’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia a 30€ al metro quadrato per le zone vicine a Roma come Velletri, Latina, Frosinone, Rieti.

È un pavimento ad alta resistenza in calcestruzzo, durevole, adatto a qualsiasi tipo di progetto, con i pregi delle pavimentazioni tradizionali, gradevole esteticamente, personalizzabile in finitura.

È di facile realizzazione grazie alla protezione dello strato di resina superficiale antimuffa, antipolvere, antiassorbimento, poi il pavimento non è soggetto ad avvallamenti, non è sensibile agli sbalzi termici, resiste a duri carichi di lavoro come nel caso di rampe di accesso ai garage.

Il pavimento in cemento stampato è una delle novità nel campo dell’edilizia, ricrea l’effetto pietra quali marmi, rocce e altro tipo di superfici per la creazione di viali, corsie di varie dimensioni.

Risulta essere idoneo anche in prossimità di piscine, nei giardini, nei percorsi pedonali particolari, piazze e ville, centri commerciali, enti pubblici e privati.

Con i pavimenti in cemento stampato non occorre curare il sottofondo, sostituire gli elementi danneggiati o estirpare le erbacce che crescono negli spazi vuoti.


Specifiche
tempi di realizzazionebrevi
protezione superficialestrato di resina
antimuffasi
antipolveresi
antiassorbimentosi
Prezzo: Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni
Valutazione: 2.92 / 6
Basato su 36 voti.
€ 30,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni



Cause di degrado nei muri a secco

Ristrutturare Casa - Spesso si assiste al crollo di muri perimetrali o di terrazzamenti fatti da rocce sciolte, molteplici le cause, ecco alcuni esempi e alcune valide indicazioni.

Come capire se un muro è portante

Affittare casa - Riconoscere i muri portanti è il primo passo per pianificare qualsiasi tipo di intervento edilizio, così da assicurare solidità e sicurezza all'intera struttura

Difetti di posa in opera dei mattoni

Facciate e pareti - I muri di mattoni durevoli e belli a vedersi, nascondono tante piccole difficoltà nella loro realizzazione, basta prestare attenzione ed essere molto meticolosi.

Muri curvi in mattoni

Facciate e pareti - Quali sono le valutazioni di massima e le accortenze da seguire per una corretta costruzione di un muro di mattoni a faccia a vista su base geometrica curva.

Muro di cinta

Normative - Il muro di cinta, se presenta determinate caratteristiche strutturali, non dev'essere considerato nel calcolo delle distanze delle costruzioni di cui all'art.873 c.c.

Ripartizione delle spese: muri e facciata

Ripartizione spese - I muri maestri e quelli perimetrali devono essere considerati parti comuni ai sensi dell'art. 1117 c.c.Ciò vuol dire che tutti i condomini ne saranno proprietari.

Preparazione di un muro in cemento o mattoni

Facciate e pareti - Con l'arrivo della bella stagione sopraggiunge anche la voglia di dedicarsi a qualche lavoro manuale esterno: ecco qualche consiglio per sistemare un muro di cinta.

Piante infestanti sui muri in pietra

Sistemazione esterna - Tipologie di degrado causato dalla diffusione della vegetazione sui muri in pietra, valutazione dell'eventulae danno e trattamenti efficaci per risolvere il problema.

Varchi nei muri perimetrali e differenti possibilità di modifica a seconda dello stato dei luoghi

Parti comuni - I muri perimetrali, in quanto parti comuni di un edificio in condominio, possono essere usati dai condòmini a loro vantaggio ma nel rispetto di specifiche regole