• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni

Il pavimento in cemento stampato per rivestire le superfici orizzontali con originalità


Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

ll pavimento in cemento stampato è realizzato dall’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia a 30€ al metro quadrato per le zone vicine a Roma come Velletri, Latina, Frosinone, Rieti.

È un pavimento ad alta resistenza in calcestruzzo, durevole, adatto a qualsiasi tipo di progetto, con i pregi delle pavimentazioni tradizionali, gradevole esteticamente, personalizzabile in finitura.

È di facile realizzazione grazie alla protezione dello strato di resina superficiale antimuffa, antipolvere, antiassorbimento, poi il pavimento non è soggetto ad avvallamenti, non è sensibile agli sbalzi termici, resiste a duri carichi di lavoro come nel caso di rampe di accesso ai garage.

Il pavimento in cemento stampato è una delle novità nel campo dell’edilizia, ricrea l’effetto pietra quali marmi, rocce e altro tipo di superfici per la creazione di viali, corsie di varie dimensioni.

Risulta essere idoneo anche in prossimità di piscine, nei giardini, nei percorsi pedonali particolari, piazze e ville, centri commerciali, enti pubblici e privati.

Con i pavimenti in cemento stampato non occorre curare il sottofondo, sostituire gli elementi danneggiati o estirpare le erbacce che crescono negli spazi vuoti.


Specifiche
tempi di realizzazionebrevi
protezione superficialestrato di resina
antimuffasi
antipolveresi
antiassorbimentosi
Prezzo: Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni
Valutazione: 2.92 / 6
Basato su 36 voti.
€ 30,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni



Pavimento stampato: quali caratteristiche e dove va installato?

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in cemento stampato è una soluzione innovativa ed economicamente accessibile per pavimentare esterni, anche carrabili, con un'alta resa estetica

Cemento stampato: pavimentazioni per esterno e superfici verticali

Materiali edili - Il cemento stampato è un materiale versatile di facile impiego, dà modo di realizzare effetti decorativi personalizzati per pavimentazioni e superfici verticali.

Pavimentazioni in calcestruzzo per interni ed esterni

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni in calcestruzzo sono molto utilizzate in aree industriali, sia interne che esterne e di recente trovano diffusione anche in ambito residenziale

Uso dei pavimenti nella progettazione

Soluzioni progettuali - In questo articolo vi presentiamo due progetti di appartamenti di particolare pregio, un loft ed un attico, con l'uso di due diversi materiali per i pavimenti.

Pavimenti in cemento per interni: pro e contro

Pavimenti e rivestimenti - Il cemento, connubio perfetto di funzionalità e resistenza, è la chiave per avere una casa elegante e moderna .. pur se si sposa bene anche con il rustico.

Pavimenti per esterni carrabili: soluzioni classiche e contemporanee

Pavimenti e rivestimenti - Per le pavimentazioni esterne ad uso carrabile vi sono svariate soluzioni realizzabili con diversi materiali, anche innovativi e di tendenza, economici e durabili

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Pavimento industriale in cemento elicotterato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in cemento industriale può essere un'ottima soluzione anche per ambienti interni residenziali e non, dallo stile metropolitano, ad alta resistenza.

Pavimenti non solo in pietra per Esterni

Ristrutturare Casa - Ci sono diverse soluzioni per le pavimentazioni per esterni, non solo la pietra naturale, sono alla portata di tutte le tasche e accontentano tutti i gusti.