• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Intonaco stampato Roma e dintorni

Rivestire le superfici con l'intonaco stampato


Intonaco stampato Roma e dintorni 1

Intonaco stampato Roma e dintorni 1

Thumbnail Intonaco stampato Roma e dintorni 1


L’intonaco stampato è un tipo di materiale, una tecnica che permette di realizzare un rivestimento effetto pietra realistico, resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UV, ottimo per l’impermeabilizzazione degli edifici e la loro traspirabilità.

Esperti di questa tecnica sono i tecnici dell’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia che prestano opera a 55€ al metro quadrato, indicativamente, e nel territorio romano, dunque a Velletri, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo.

Il costo di questo sistema è molto conveniente rispetto a una posa tradizionale, per ricevere altre informazioni si consiglia di prendere contatto con il personale così da espletare le proprie esigenze e lasciarsi consigliare la soluzione più appropriata.

L’intonaco stampato DECOWALL è un sistema rivoluzionario, ad alta tecnologia, adatto a rivestire muri che devono presentare una decorazione, dunque per rivestimenti esterni, pareti verticali, superfici dall’aspetto scenografico, per abitazioni tradizionali, casali antichi, condomini, locali pubblici, interi quartieri.

È ideale sia per esterni e sia per interni, è realizzato con degli stampi, materiali e tecnologia all’avanguardia, non richiede alcun tipo di manutenzione.


Specifiche
manutenzionescarsa
resistente ai raggi UVsi
Prezzo: Intonaco stampato Roma e dintorni
Valutazione: 2.29 / 6
Basato su 7 voti.
€ 55,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Intonaco stampato Roma e dintorni



Rivestimenti ceramici tridimensionali e decorati

Pavimenti e rivestimenti - Ceramiche tridimensionali e decorate: al Cersaie diverse aziende e creativi si sono uniti per la realizzazione di soluzioni innovative e di grande qualità.

Novità dal Cersaie: rivestimenti e parquet per la casa

Pavimenti e rivestimenti - L'ultima edizione del Cersaie ha proposto stili e generi di rivestimenti per le superfici di casa: mix di materiali, pietra, doghe ceramiche e parquet decorato.

Rivestimenti geometrici per il bagno

Pavimenti e rivestimenti - Il bagno diventa luogo di sperimentazione: i rivestimenti ceramici geometrici contribuiscono a rendere l'ambiente dinamico e con tante possibilità di personalizzazione.

Ridimensionare gli ambienti rivestendo pareti e soffitti

Soluzioni progettuali - Semplici accorgimenti per creare effetti visivi voluti, impariamo a progettare.

Rivestimenti murali verniciabili

Progettazione - Ecco come un semplice rivestimento murale, oltre a proteggere le pareti della nostra casa può trasformarle in elementi d'arredo. Un semplice muro diventa design.

Ceramiche giapponesi e bioarchitettura

Ristrutturare Casa - Per chi è alla ricerca di rivestimenti esterni dal forte contenuto estetico ed architettonico e non si accontenta della produzione in commercio allora

Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica Parker

Complementi d'arredo - Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe.

Rivestimenti in pietra naturale: guida alla scelta

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti in pietra naturale, utilizzati sia per ambienti interni che esterni, sono una soluzione molto resistente e duratura per abbellire pareti e pavimenti

Rivestimenti in pietra naturale: scelta e consigli di posa

Pavimenti e rivestimenti - La pietra è uno dei materiali da costruzione più antichi. Questo per i tanti pregi e le infinite possibilità che offre, anche per quel che riguarda il design.