• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni

Pavimenti a betonella per rivestire gli spazi esterni


Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1

Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è specializzata nelle pavimentazioni a betonella e prestano la loro opera a 9.50€ al metro quadrato per le zone di Velletri, Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo.

I pavimenti a betonella sono del tipo autobloccante, doppio strato anticato, per pavimentazioni esterne dalle forme, misure e colori diversi, con combinazioni estetiche singolari, con decorazioni di stemmi, scritte e decorazioni.

I massetti sono realizzati con materie prime naturali, gli elementi costituenti la pavimentazione sono facilmente smontabili per opere di manutenzione e riutilizzabili.

I massetti autobloccanti dell’azienda menzionata sono caratterizzati da grande versatilità e semplicità di messa in opera, hanno una resistenza alla pressione e all’abrasione, sopportano carichi notevoli e quindi ideali per strade pubbliche e per piazzali industriali.

L’impresa si compone di professionisti esperti nel settore edilizio e nell’impiantistica, difatti realizzano impianti IMHOFF, di recupero acqua piovana, installano piscine, realizzano coperture in legno di castagno, pavimenti di ogni tipo, intonaci stampati, tetti ventilati, sistemi a cappotto e tanto altro.


Specifiche
resistenza alla pressionesi
resistenza all'abrasionesi
Prezzo: Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni
Valutazione: 2.95 / 6
Basato su 60 voti.
€ 9,50 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni



Mantenere efficienti nel tempo i pavimenti autobloccanti

Pavimenti e rivestimenti - Prendersi cura delle pavimentazioni in massello autobloccante di cemento: caratteristiche tecniche di un elemento particolarmente impiegato per ambienti esterni

Pavimenti non solo in pietra per Esterni

Ristrutturare Casa - Ci sono diverse soluzioni per le pavimentazioni per esterni, non solo la pietra naturale, sono alla portata di tutte le tasche e accontentano tutti i gusti.

Distanze legali tra edifici: non valgono in presenza di strada pubblica

Leggi e Normative Tecniche - Le norme sulle distanze legali previste dal codice civile prevalgono su regolamenti edilizi locali. Non valgono però se tra gli edifici c'è una strada pubblica.

Realizzare un accesso carraio da una strada comunale in pendenza

Progettazione - La realizzazione di un accesso carraio da strada pubblica in pendenza presuppone alcune questioni progettuali specifiche a cui è necessario prestare attenzione

Strada condominiale e ripartizione delle spese

Condominio - Quando s?affronta il tema della ripartizione delle spese condominiali bisogna sempre tenere presenti due elementi fondamentali:a) in primo luogo, l?accordo

Strade verdi

Progettazione - KmZero Road e' un nuovo standard per la realizzazione di strade che, da fattore ambientalmente aggressivo, diventano una sorgente energetica.

Bonus facciate 2020: vale anche se l'edificio è coperto da recinzioni?

Fisco casa - Il Bonus facciate non spetta se la parete esterna non è visibile dalla strada o da suolo di uso pubblico. Vediamo il punto di vista dell'Agenzia delle Entrate.

Ripristino delle voragini

Ristrutturare Casa - Nuove tecniche d'intervento per il ripristino di voragini.

Pavimenti in pietra naturale quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - La pietra naturale per pavimenti e rivestimenti è tanto bella, quanto difficile da lavorare, per questo bisogna affidarsi ad aziende specializzate come Castelli Romani.