• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Smaltimento Eternit - 4124

Bonifica amianto compiuta a regola d'arte


Smaltimento Eternit - 4124 1

Smaltimento Eternit - 4124 1

Thumbnail Smaltimento Eternit - 4124 1
Smaltimento Eternit - 4124 2

Smaltimento Eternit - 4124 2

Thumbnail Smaltimento Eternit - 4124 2
Smaltimento Eternit - 4124 3

Smaltimento Eternit - 4124 3

Thumbnail Smaltimento Eternit - 4124 3
Smaltimento Eternit - 4124 4

Smaltimento Eternit - 4124 4

Thumbnail Smaltimento Eternit - 4124 4
Smaltimento Eternit - 4124 5

Smaltimento Eternit - 4124 5

Thumbnail Smaltimento Eternit - 4124 5


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, esegue bonifiche Eternit a partire da 8  al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek si occupa della bonifica amianto, manutenzione e impermeabilizzazione di coperture piane e inclinate, terrazzi,  di capannoni industriali, abitazioni private, parcheggi sopraelevati e contenitori per acqua e alimenti.

La ditta propone diverse soluzioni per risolvere in maniera ottimale i vari problemi, garantendone il risultato. La scelta della corretta soluzione viene fatta in base allo stato e al tipo  di struttura oggetto di intervento.

La bonifica Eternit prevede l'ncapsulamento dell'amianto mediante l'applicazione di un materiale che  viene spruzzato riuscendo a proteggere lo spolvero e rendendolo a norma con un certificato indetto dall'azienda sanitaria locale.

L’azienda possiede un personale qualificato per realizzare anche pavimenti industriali in resina,cemento stampato e anche impermeabilizzazioni; gli stessi materiali sono utilizzati nel settore residenziale per case singole, appartamenti o interi condomini.

I tecnici sono esperti artigiani posatori di pavimenti innovativi, dunque ogni lavorazione è Made in Italy, è svolta con materiali provenienti dalle migliori aziende produttrici in Italia.


Specifiche
Bonifica amianto
Prezzo: Smaltimento Eternit - 4124
Valutazione: 4.60 / 6
Basato su 10 voti.
€ 8,00 mq
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Smaltimento Eternit - 4124



Amianto ed Eternit: quanto costa lo smaltimento?

Restauro edile - Analisi dei costi dello smaltimento dei manufatti in amianto ed eternit per tipo d'intervento, inoltre analizziamo quelle che sono tutte le fasi di intervento.

Come rimuovere e smaltire l'amianto: la normativa vigente

Restauro edile - La normativa per lo smaltimento dell'amianto risale al 1992 ma ci sono ancora moltissimi stabili in tutta Italia che devono essere bonificati: ecco cosa sapere.

Manutenzione canne fumarie in eternit

Impianti di riscaldamento - Il problema dello smaltimento dell'amianto rappresenta un onere economico notevole per chiunque voglia ottemperare alle vigenti disposizioni di legge in materia.

Incentivi statali per la rimozione dell'amianto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Rimuovere l'amianto con la riconferma della Legge di Stabilità del 2016 diventa meno oneroso. Vengono proposti incentivi fino al 50% della somma dell'intervento

L'amianto in edilizia: dove si trova

Materiali edili - Riconoscere l'amianto è un'operazione alquanto difficile ma importante; i manufatti in amianto sono dannosi per la salute dell'uomo e per questo vanno rimossi.

Modulo Rifiuti da C. e D.

Leggi e Normative Tecniche - In alcune regioni italiane è obbligatoria la redazione del modulo dei rifiuti da costruzione e demolizione, per ottenere il rilascio di un titolo abilitativo.

Realizzare una nuova copertura dopo la bonifica del tetto in amianto

Tetti e coperture - In caso di ristrutturazione di una vecchia abitazione è possibile che il tetto sia stato realizzato in amianto, quindi è necessaria la bonifica e una nuova copertura

Divieto di usare l'amianto in edilizia

Leggi e Normative Tecniche - L'amianto è un materiale altamente tossico, il cui utilizzo in Italia fu vietato nel 1992, con la Legge n. 257 del marzo 1992: norme sulla cessazione del suo impiego

Rimozione Eternit e Conto Energia

Impianti - La sostituzione di una vecchia copertura in Eternit o fibra di amianto con un impianto fotovoltaico integrato viene premiata con un aumento delle tariffe incentivanti del Conto Energia.