• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Porta basculante blindata

Porta basculante blindata per garage


Porta basculante blindata 1

Porta basculante blindata 1

Thumbnail Porta basculante blindata 1
Porta basculante blindata 2

Porta basculante blindata 2

Thumbnail Porta basculante blindata 2
Porta basculante blindata 3

Porta basculante blindata 3

Thumbnail Porta basculante blindata 3


OFFICINE LOCATI
realizza porte basculanti blindate a partire da 690€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto e dopo aver individuato una serie di caratteristiche atte a soddisfare in pieno le personali esigenza e necessità.

Sono porte basculanti che sfruttano al massimo lo spazio, sia in larghezza sia in altezza, per le guide laterali di cui sono munite.

Le guide laterali che contraddistinguono queste porte basculanti sono di soli 4 cm, non hanno contrappesi.

Le porte possono essere motorizzate e vengono montate in poche ore e senza opere murarie, sono robuste strutturalmente, solide e soprattutto sicure, ideali per garage giacché hanno ingombri minimi, estrema rigidità del pannello, durevoli.

I vantaggi delle porte basculanti Officine Locati sono davvero tanti tra cui il non riportare la maniglia in plastica ruotabile e la serratura con levetta di sblocco interna bensì una serratura con cilindro di sicurezza, con chiave punzonata e doppi catenacci laterali.

Ci sono anche una doppia piastra di acciaio a protezione della serratura, rispetto notevole delle norme per garage condominiali.


Specifiche
Materialeacciaio zincato e nervato
Prezzo: Porta basculante blindata
Valutazione: 2.86 / 6
Basato su 65 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Porta basculante blindata



Come scegliere la Porta basculante per il garage

Portoni e portoncini - La porta basculante per il garage è un elemento della casa da scegliere con molta attenzione, sia per motivi puramente estetici che per la sicurezza di auto e casa

Portoni basculanti in legno

Portoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno.

Sicurezza e comfort nella porta del garage

Portoni e portoncini - La porta da garage deve garantire la dovuta agibilità al box auto e sicurezza nella sua inviolabilità: come ampliare la basculante senza ricorrere a opere murarie

Porte garage condominiali: quali adeguamenti fare

Infissi Esterni - Le porte dei box condominiali sono soggette ad aggiornamenti normativi legati alla sicurezza anticendio e alla sicurezza antintrusione. Vediamo insieme cosa fare

Nuovi portoni sezionali per il garage

Portoni e portoncini - I nuovi portoni garage puntano su sicurezza, praticità e facilità d'uso: scopri la soluzione più adatta scegliendo tra sezionali, serrande basculanti e avvolgibili

Chiusura per garage e box auto: basculanti e scorrevoli

Portoni e portoncini - Le chiusure box auto, sono fondamentali a garantire la sicurezza dei nostri autoveicoli. Caratteristiche performanti riescono a soddisfare le più svariate esigenze.

Portoni sezionali a scorrimento laterale

Portoni e portoncini - I portoni sezionali laterali sono una buona alternativa ai portoni a scorrimento verticale quando il garage ha pianta irregolare o ci sono ingombri a soffitto.

Soluzioni di design per bagno e cucina

Soluzioni d'arredo - Come trasformare bagno e cucina da ambienti di servizio, piccoli o considerati di secondo piano, a spazi di design moderni e funzionali.

Guida alla scelta dei portoni sezionali per garage

Portoni e portoncini - Per rinnovare il proprio locale garage, una ottima scelta è quella di sostituire la vecchia serranda con un pratico portone sezionale residenziale, anche motorizzato