• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5

Concime fertilizzante per prato a lento rilascio specifico per preparare il prato a superare le avversità dei mesi estivi ed invernali.

Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5 1

Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5 1

Thumbnail Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5 1

€ 18,93
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5


Smart window, la finestra che si adatta a ogni stagione

Infissi Esterni - Creato un nuovo rivestimento sottilissimo che assorbe la radiazione solare nella regione del vicino infrarosso in inverno e la riflette poi durante i mesi estivi

Erica invernale: coltivazione, cura e riproduzione

Giardinaggio - Colorata e facile da curare, l'Erica è una pianta invernale perfetta per adornare balconi e aiuole. Ecco qualche suggerimento utile per la sua manutenzione.

Che lavori fare in giardino in ottobre?

Giardinaggio - Con l'arrivo del freddo, orto e giardino richiedono particolari attenzioni. Ecco quali sono i lavori da fare nell'orto a ottobre, tra semina, raccolto e trapianti

Strumenti per salvaguardare elettrodomestici e PC da sovraccarichi di tensione elettrica

Impianti elettrici - I temporali estivi possono causare gravi danni a elettrodomestici e PC. Ecco gli apparecchi utili a proteggere i dispositivi, scaricando la tensione in eccesso.

Tipologie di piante per orto da coltivare in estate

Giardinaggio - Quali sementi è possibile coltivare durante l'estate? Come si prepara un orto invernale? Ecco qualche suggerimento utile per la semina e la cura degli ortaggi.

Piante invernali che resistono al freddo: quali sono e come coltivarle

Giardinaggio - Sono tanti i fiori e le piante invernali che non temono il freddo e sbocciano anche con le basse temperature. Ecco le piante più belle da coltivare di inverno.

Piano Bridge per edilizia e arredamento

Architettura - L'Italia pensa alla ripartenza una volta superata la crisi da Coronavirus. Il settore Edile avanza la richiesta di un credito aggiuntivo. Si tratta del Piano Bridge

Giardino d'inverno

Giardinaggio - Noto come Orangerie o Limonaia, il giardino d'inverno, nacque con l'intento di riparare durante la stagione fredda le piante di agrumi, all'interno di serre.

Tutti i lavori da fare nell'orto a luglio

Orto e terrazzo - L'agricoltura non si ferma mai e richiede impegno costante tutto l'anno. Ecco quali sono i lavori da fare nell'orto a luglio, oltre a semina e raccolto