• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Controsoffitti di cartongesso Roma

Articolare i soffitti con strutture di cartongesso o di resina


Controsoffitti di cartongesso Roma 1

Controsoffitti di cartongesso Roma 1

Thumbnail Controsoffitti di cartongesso Roma 1
Controsoffitti di cartongesso Roma 2

Controsoffitti di cartongesso Roma 2

Thumbnail Controsoffitti di cartongesso Roma 2
Controsoffitti di cartongesso Roma 3

Controsoffitti di cartongesso Roma 3

Thumbnail Controsoffitti di cartongesso Roma 3
Controsoffitti di cartongesso Roma 4

Controsoffitti di cartongesso Roma 4

Thumbnail Controsoffitti di cartongesso Roma 4
Controsoffitti di cartongesso Roma 5

Controsoffitti di cartongesso Roma 5

Thumbnail Controsoffitti di cartongesso Roma 5


Acm Impresa Purger
, con sede a Roma, progetta e realizza controsoffitti di cartongesso o di resina, con annessi giochi di luce led o faretti, a partire da 70€/mq.

La cifra indicata è alquanto indicativa, occorre prendere contatto con il responsabile d’impresa, poi stabilire una data di primo sopralluogo, evidenziare le necessità ambientali e personali, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, individuare il sistema e la macchina più giusta ad assolvere le esigenze.

L’impresa edile nasce nel 2003, si compone di abili artigiani ed esperti tecnici dediti al lavoro per il pieno soddisfacimento delle richieste del cliente.

Il personale qualificato opera secondo regola d’arte, con puntualità e professionalità, a costi contenuti, per realizzare soluzioni edilizie in contesti privati e pubblici.

Provvedono a costruire ville e piccole palazzine, ristrutturazioni di appartamenti chiavi in mano, realizzano opere di consolidamento strutturale in cemento armato o in acciaio, consolidamento statico, muri di cinta in pietra o in tufo, tramezzi, pareti divisorie di cartongesso, tamponature e intonaci, pitture, applicazione di pavimenti e rivestimenti, controsoffitti di cartongesso, impermeabilizzazioni terrazzi, insonorizzazioni, taglio a secco e a umido di strutture in cemento armato, demolizioni controllate, trasporti, scavi e movimento terra, insomma ristrutturazioni complete e parziali secondo richiesta dei committenti.

Badano a realizzare anche impianti idrici ed elettrici, di condizionamento, opere di falegnameria, controllo e manutenzione, abilitazioni e certficazioni: Acm Impresa Purger è garanzia e affidabilità.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Controsoffitti di cartongesso Roma
Valutazione: 5.67 / 6
Basato su 3 voti.
€ 70,00 mq
Aggiornato al 05/02/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Controsoffitti di cartongesso Roma



Caratteristiche e tipologie dei controsoffitti

Facciate e pareti - Il controsoffitto può essere una soluzione importante se si vuole creare isolamento acustico o termico in una stanza, ma anche nascondere alla vista luci o cavi.

Tipologie di controsoffitti e consigli per una corretta realizzazione

Facciate e pareti - Un controsoffitto in cartongesso valorizza gli ambienti rendendoli unici e isolati acusticamente o termicamente. Ecco le varie tipologie di controsoffittatura.

Quali sono i vantaggi del cartongesso

Materiali edili - Il cartongesso è uno dei materiali edili più versatili esistenti sul mercato, leggero, resistente, semplice da posare in opera tanti elementi che rendono più semplice la progettazione.

Cartongesso artistico, non solo controsoffitti

Complementi d'arredo - Materiale ottimo per realizzare controsoffitti, pareti attrezzate, armadi, divisori tradizionali e sospesi, armadi, e mobili su misura, perfetto per fai da te.

Controsoffitti acustici per insonorizzare l'ambiente

Isolamento Acustico - Con l'uso dei controsoffitti acustici è possibile insonorizzare gli spazi sia pubblici che residenziali, con una valorizzazione estetica e di comfort abitativo.

Idee per controsoffitti in cartongesso: efficienza e design

Materiali edili - Oltre ad avere un'utilità pratica, i moderni controsoffitti in cartongesso sono valevoli dal punto di vista decorativo, permettendo di giocare con luci e forme.

Perché conviene scegliere i controsoffitti in gesso rivestito

Restauro edile - I caontrosoffitti in gesso rivestito sono un'ottima soluzione se si vuole realizzare un controsoffitto resistente, bello, funzionale e facilmente ispezionabile.

Nuova funzionalità agli spazi con il cartongesso

Soluzioni progettuali - Il cartongesso è un materiale dai mille impieghi: ecco alcuni consigli per poterlo utilizzare al meglio arredando e rimodulando ogni ambiente della casa.

Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagno

Restauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno