• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Voliera esagonale zincata alt cm 180

Voliera per uccelli esagonale zincata. la voliera è verniciata solamente i profili e il tetto il resto della voliera è zincato. la voliera ha il fondo in lamiera zincata ed è senza accessori; la voliera ha un diametro di 70 centimetri per un'altezza di 180 centimetri

Voliera esagonale zincata alt cm 180 1

Voliera esagonale zincata alt cm 180 1

Thumbnail Voliera esagonale zincata alt cm 180 1

€ 128,10
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Voliera esagonale zincata alt cm 180
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Voliera esagonale zincata alt cm 180


Voliera fai da te: un ampio spazio per il benessere degli uccelli

Spazio esterno - Indicazione per costruire una voliera fai da te: un'ampia struttura in legno con rete metallica e due porte, per uno spazio confortevole per uccelli in giardino

Corretto montaggio delle porte interne

Porte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai.

Box per cani per tutte le taglie

Animali - Un box per cani da esterno o interno deve avere dei requisiti fondamentali perché l'animale si trovi perfettamente a suo agio senza correre il rischio di ferirsi

Rete elettrosaldata

Materiali edili - La rete elettrosaldata viene utilizzata per armare generalmente massetti per pavimenti, le tipologie e le lavorazioni sono molteplici. Ecco alcune indicazioni.

Arredo urbano e comunicazione

Soluzioni d'arredo - Il concetto di arredo urbano abbraccia tutta una serie di elementi e prodotti che contribuiscono a rendere gli spazi pubblici completi ed adatti alla fruizione

Come costruire una casa in polistirolo

Restauro edile - Le case in polistirolo, nate da un progetto dell'azienda giapponese Dome House, sono una soluzione ideale per l'isolamento termico e l'efficienza degli edifici.

Cassamatta

Porte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne.

Materiali per laghetto artificiale

Fai da te - L'acqua, simbolo della vita è un elemento che arricchisce significativamente un giardino, un laghetto può arricchirsi a sua volta di elementi vivi, da animali a piante.

Scegliere il tavolo del soggiorno

Soluzioni d'arredo - La scelta del tavolo per il soggiorno è condizionata da molti fattori tra cui soprattutto lo spazio a disposizione e le caratteristiche dello stile d'arredo.