• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber


Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber 1

Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber 1

Thumbnail Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber 1

Elettrovalvola programmabile farm di claber  integra in un unico modulo un programmatore alimentato da una normale batteria a 9v, in grado di programmare fino a 6 partenze giornaliere con calendario annuale (farm), con un’elettrovalvola a solenoide bistabile. questo consente di realizzare un impianto di irrigazione automatico, oppure di automatizzare un impianto già esistente, con estrema semplicità, sempre senza necessità di collegamenti elettrici. il modulo di programmazione è separabile dall’elletrovalvola, per la programmazione o per il ricovero invernale.questo tipo di prodotto è adatto per impianti di irrigazione in agricoltura avendo un calendario annuale.
Prezzo: Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Elettrovalvola farm programmabile 1" maschio claber



Sistema d'irrigazione parchi

Irrigazione giardino - Immaginare parchi fioriti e ben curati è possibile, con l'installazione delle apparecchiature adeguate, ad alta tecnologia, per un'irrigazione a regola d'arte.

Vertical farm: la coltivazione verticale nei grattacieli

Giardinaggio - La serra verticale rappresenta la nuova frontiera dell'orticoltura e del giardinaggio. Piante e fiori per il futuro potranno essere coltivati nei grattacieli.

Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da te

Irrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi.

Irrigazione Fotovoltaica

Irrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica.

Bio-design per la casa

Progettazione - Il bio-design dell'eco-architetto Roald Gundersen e' la nuova tendenza dell'architettura moderna.

Superbonus 110% e sistemi di building automation

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'installazione dei sistemi di building automation per gli impianti di riscaldamento e condizionamento può rientrare nel Superbonus solo a determinate condizioni

Impianto di irrigazione interrata in fai da te

Giardinaggio - Come realizzare un impianto di irrigazione interrata fai da te in giardino. Questo tipo di irrigazione renderà lo spazio esterno più bello e semplice da curare.

Sistemi di irrigazione fuori terra: pratici kit da balcone

Irrigazione giardino - I sistemi di irrigazione fuori terra garantiscono un'ottima cura del giardino, ma non solo. Ecco qualche novità, riguardante l'irrigazione dell'orto domestico.

Come fare un orto verticale su balconi e terrazzi

Orto e terrazzo - Dalle possibili configurazioni fai da te ai kit presenti in commercio, dalla scelta degli ortaggi alla loro disposizione: ecco come coltivare un orto verticale