• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Prolunga filettata Ø 3/4” 1/2” claber 90756


Prolunga filettata Ø 3/4” 1/2” claber 90756 1

Prolunga filettata Ø 3/4” 1/2” claber 90756 1

Thumbnail Prolunga filettata Ø 3/4” 1/2” claber 90756 1

Prolunga filettata per il montaggio degli irrigatori sulla tubazione in polietilene (con raccordi a compressione).tagliabile per regolare l'altezza. blister da 5 pezzi.
Prezzo: Prolunga filettata Ø 3/4” 1/2” claber 90756
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Prolunga filettata Ø 3/4” 1/2” claber 90756



Impianto di irrigazione interrata in fai da te

Giardinaggio - Come realizzare un impianto di irrigazione interrata fai da te in giardino. Questo tipo di irrigazione renderà lo spazio esterno più bello e semplice da curare.

Irrigatore statico o dinamico: quale è meglio

Irrigazione giardino - Irrigatore statico o dinamico differenza, aspetti. Cosa vuol dire irrigatore statico e quanto copre, cosa vuol dire irrigatore dinamico e quanta acqua consuma.

Metodi pratici per spostare una presa elettrica senza tracce

Impianti elettrici - Spostare una presa elettrica senza rompere il muro può essere utile quando non si vogliono effettuare costosi lavori in muratura per effettuare delle tracce

Sistemi di irrigazione fuori terra: pratici kit da balcone

Irrigazione giardino - I sistemi di irrigazione fuori terra garantiscono un'ottima cura del giardino, ma non solo. Ecco qualche novità, riguardante l'irrigazione dell'orto domestico.

Impianto di irrigazione automatica: come realizzarlo?

Irrigazione giardino - L'impianto di irrigazione automatica, grazie alla programmazione intelligente, garantisce un'adeguata fornitura di acqua alle piante riducendo al minimo gli sprechi

Carichi Elettrici in Casa

Impianti - Qualsiasi apparecchiatura collegata ad un impianto elettrico, dalla quale trae alimentazione per il suo funzionamento, è considerata un carico elettrico.

Raccordi per tubi idraulici, accessori e collegamenti

Impianti idraulici - I raccordi idraulici sono accessori, membri di collegamento tra parti del sistema idraulico, di vario tipo, materiale e misura. Si trovano oggi facilmente online

Prese e interruttori utili

Impianti elettrici - Qualche idea dal mondo del design per ovviare al disordine dai cavi di prolunghe e ciabatte e per utilizzare apparecchi ed elettrodomestici con maggiore sicurezza.

Elettricità Sicurezza Comfort

Impianti - La diffusione di multi prese e prolunghe nelle comuni abitazioni è dovuta al divario esistente tra le esigenze per le quali sono stati realizzati gli impianti elettrici e le loro variazioni.