• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Fontana in ghisa Alessandria

Fontana da parete in ghisa secondo modello di inizio '900


Fontana in ghisa Alessandria 1

Fontana in ghisa Alessandria 1

Thumbnail Fontana in ghisa Alessandria 1
Fontana in ghisa Alessandria 2

Fontana in ghisa Alessandria 2

Thumbnail Fontana in ghisa Alessandria 2
Fontana in ghisa Alessandria 3

Fontana in ghisa Alessandria 3

Thumbnail Fontana in ghisa Alessandria 3
Fontana in ghisa Alessandria 4

Fontana in ghisa Alessandria 4

Thumbnail Fontana in ghisa Alessandria 4
Fontana in ghisa Alessandria 5

Fontana in ghisa Alessandria 5

Thumbnail Fontana in ghisa Alessandria 5


La fontana da parete in ghisa è venduta al prezzo di 302.50€ dal laboratorio PIETRANTICA di Paolo Virano, con sede a Mombello Monferrato in provincia di Alessandria, in Piemonte.

È una fontana con ramoscello di ulivo e quercia, è patinata ed anticata, viene fornita con rubinetto di ottone incluso, è riprodotta secondo un modello di inizio ‘900 nelle misure di 65 cm di alezza, con vaschetta larga 45 cm, profonda 33 cm, con un peso netto di 27 Kg e con fonderia di laboratorio.

Si consiglia di prendere contatto con il personale responsabile così da poter esprimere le esigenze personali, i gusti in quanto a stile, il budget da voler mettere a disposizione, poter chiedere inoltre un preventivo accurato e specifico per il caso, ricevere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche dei materiali.

Pietrantica nasce nel 1994 con lavorazioni di marmi e pietre, restauri d’importanti monumenti nella città di Torino, poi a ciò si sono aggiunti il recupero e il restauro di antichi manufatti.

Il titolare Paolo Virano, insieme ai suoi collaboratori, restaura oggetti di marmo e pietra con particolare predilezione per i camini settecenteschi piemontesi e lombardi, anche lavelli, fontane, camini, vasi e quant’altro, grazie all’impiego di materiali idonei alla lavorazione.

Il laboratorio recupera e commercializza anche pavimenti antichi in cotto, maiolica, pietra e legno, dunque lavandini e vasche, oggetti da giardino.


Specifiche
Materialeghisa
peso27 Kg
Prezzo: Fontana in ghisa Alessandria
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
€ 302,50 cadauno
Aggiornato al 26/08/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Fontana in ghisa Alessandria



Fontane da giardino: 10 modelli di design in vari stili

Sistemazione esterna - Le fontane da giardino di design, grazie ai numerosi modelli disponibili sul mercato, decorano tutti gli spazi esterni creando atmosfere suggestive e originali.

Qual è la posizione migliore per una fontana da giardino?

Sistemazione esterna - La fontana da giardino è uno dei possibili elementi ornamentali in grado di valorizzare il vostro spazio verde, ma è importante individuare la giusta posizione.

Gusto e relax con la fontana zen da interno

Complementi d'arredo - Con le fontane zen si possono arredare gli ambiente della casa e rilassarsi ascoltando il rumore dell'acqua. Si possono trovare anche da muro o con il giardino

Elementi di arredo in ghisa e consigli per la pulizia

Soluzioni d'arredo - La ghisa è una lega dai mille utilizzi. Con questo materiale sarà possibile realizzare da grandi elementi architettonici fino a piccoli oggetti di uso quotidiano

Forno a legna per pizza in casa

Forni e piani cottura - Come realizzare un forno a legna in casa; un sogno per chi adora pizza e pane cotti in modo sano e tradizionale insieme al profumo del legno.

Fontane da interno zen, fonte di stile e relax

Complementi d'arredo - Le fontane zen da interni sono piccoli complementi spesso in stile orientale appositamente studiati per favorire concentrazione, relax e stimolare la creatività.

Decorare il giardino e rispettare l'ambiente con le fontane solari

Sistemazione esterna - Con le fontane a pannelli solari si può abbellire il proprio giardino risparmiando elettricità e rispettando l'ambiente. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Lampade di design famose: 6 esempi e possibili abbinamenti

Lampade da tavolo - Le lampade di design famose sono sempre apprezzate per arredare qualsiasi tipo di ambiente, rendendolo unico a prescindere dagli anni in cui sono state prodotte

Pareti d'acqua: attraenti divisori tra gli ambienti

Soluzioni progettuali - La parete d'acqua è una soluzione con struttura in cristallo e acciaio per creare un suggestivo effetto pioggia e separare ingresso e living amplificando la luce.