• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sera pond granulat lt 10

Mangime granulare sera per laghetto. sera pond granulat è un cibo base completo e galleggiante per tutti i pesci nel laghetto. viene prodotto secondo le conoscenze scientifiche più aggiornate. una lavorazione particolarmente delicata delle materie prime garantisce un'ottimale disponibilità delle sostanze nutritive. le vitamine aggiunte e i sali minerali naturali favoriscono la vitalità e le autodifese dei pesci nel laghetto. questo mangime in sticks è facilmente digeribile e aiuta i pesci in primavera ad affrontare al meglio la stagione. questo mangime può essere distribuito per tutto l'arco dell'anno.

Sera pond granulat lt 10 1

Sera pond granulat lt 10 1

Thumbnail Sera pond granulat lt 10 1

prezzi
€ 31,35
Aggiornato al 31/03/2023
Prezzo: Sera pond granulat lt 10
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sera pond granulat lt 10


Set per cena giapponese

Cucina - Piatti e ciotole dalle forme geometriche elementari, bacchette e tovagliette in bamboo per gustare sapori orientali in casa.

Cucine innovative, dal design futuristico

Cucine moderne - Cuore pulsante della casa, la cucina nell'immaginario collettivo veste classico; tuttavia la tendenza sta cambiando e la cucina del futuro viene dallo spazio!

Laghetti ornamentali: un'oasi di benessere in giardino

Sistemazione esterna - Con i laghetti da giardino si può creare un piccolo paradiso naturale senza grandi investimenti né interventi. La nostra mini guida all'acquisto e progettazione

Acquisto piante arboree

Piante - Le piante arboree devono essere acquistate e prenotate per tempo, solo in tal modo si ha la possibilità di poter scegliere con maggior libertà le caratteristiche.

Prepara giardino fai da te

Giardino - Può presentarsi l'esigenza di adibire a giardino un vecchio terreno abbandonato o riservato ad un alto tipo di attività, con semplici operazioni è possibile.

Alta tecnologia in cucina con i nuovi forni

Forni e piani cottura - I forni di nuova generazione di grandi case produttrici che offrono prestazioni professionali in ambiente domestico, con un occhio di riguardo all'ambiente.

Coltivare piante senza terra con l'agricoltura aeroponica

Orto e terrazzo - La coltivazione aeroponica è una tecnica di coltivazione avanzata e altamente efficiente in cui le piante vengono coltivate senza terra, sospese nell'aria

Come progettare un orto

Orto e terrazzo - La fase di progettazione è una delle più importanti per la gestione di un orto: si dovranno valutare gli spazi a disposizione e le esigenze delle diverse coltivazioni.

Consigli per la coltivazione delle cipolle nell'orto di casa

Orto e terrazzo - Bianche, bionde o rosse, le cipolle sono un ortaggio molto comune. Ecco una guida pratica con tutti gli accorgimenti da seguire per coltivare le cipolle nell'orto