vp
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Control pad VELUX

Control pad VELUX con 8 programmi per gestire diverse funzioni della casa


Il control pad VELUX INTEGRA consente di aprire, chiudere e programmare tutte le finestre e le tende VELUX elettriche e solari della mansarda, ottenendo così il massimo del comfort, migliorando l’efficienza energetica e la sicurezza in casa.

È un sistema facile e intuitivo, contiene 8 programmi predefiniti ed è personalizzabile secondo le esigenze, è adatto  a controllare le finestre, le tende, le tapparelle VELUX elettriche e solari con tecnologia io-homecontrol, si può acquistare in sostituzione del classico telecomando a radiofrequenza offrendo molte funzionalità in più.

Al mattino tende e tapparelle si alzano gradualmente e lasciano 15 minuti per abituarsi alla luce, poi anche 10 minuti di ricambio d’aria.

Il programma apre la barra di ventilazione 4 volte al giorno per 10 minuti lasciando la finestra chiusa, in questo modo l’aria si rigenera anche se fuori piove.

Il programma attiva le schermature solari quali le tapparelle o tende esterne parasole per proteggere gli ambienti domestici dal caldo estivo anche se non si è in casa.

Le tapparelle e le tende si azionano automaticamente durante la giornata così da garantire autonomia nei giorni in cui si è anche fuori casa, magari in vacanza per un periodo prefissato.

Il programma prima di andare a dormire offre 15 minuti di ricambio aria prima che queste si chiudano nuovamente insieme alle tapparelle e ai faretti illuminotecnici.

Con un semplice tocco si può cambiare l’aria quando si vuole, poi in caso di pioggia si chiudono da sole grazie al sensore.

Il sistema gestisce tapparelle e tende esterne in funzione del luogo in cui si vive e l’orientamento delle finestre.


Control pad VELUX 1

Control pad VELUX 1

Thumbnail Control pad VELUX 1
Control pad VELUX 2

Control pad VELUX 2

Thumbnail Control pad VELUX 2
Control pad VELUX 3

Control pad VELUX 3

Thumbnail Control pad VELUX 3
Control pad VELUX 4

Control pad VELUX 4

Thumbnail Control pad VELUX 4
Control pad VELUX 5

Control pad VELUX 5

Thumbnail Control pad VELUX 5
Control pad VELUX 6

Control pad VELUX 6

Thumbnail Control pad VELUX 6
Control pad VELUX 7

Control pad VELUX 7

Thumbnail Control pad VELUX 7


Specifiche
Numero programmi8
prezzi
Prezzo: Control pad VELUX
Valutazione: 4.38 / 6
Basato su 13 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Control pad VELUX


Infissi per tetti

Infissi - Facciamo una breve panoramica sui prodotti relativi ad infissi per tetti presentati da Velux al Made e, in particolare, sulla persiana solare in anteprima.

Persiane avvolgibili ad energia solare

Infissi Esterni - Con l'utilizzo di un piccolo pannello fotovoltaico le tapparelle ad energia solare diventano autonome al 100%, ecco le tipologie, anche per mansarde e sottotetti.

Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smart

Infissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app.

Foglia solare artificiale

Impianti - Messa a punto una nuova cella solare che sfrutta il principio della fotosintesi clorofilliana per produrre energia sufficiente per una casa.

Differenza tra vetri fotovoltaici e cromogenici

Vetrate - Nel panorama dell'innovazione tecnologica nel settore edilizio, i vetri fotovoltaici e cromogenici sono soluzioni avanzate per migliorare l'efficienza energetica

Tende integrate nel vetrocamera dell'infisso

Tende - Le tende inserite all'interno del vetro camera possono essere una soluzione alternativa per la protezione di ambienti dall'irraggiamento solare e per la privacy

Finestre per sottotetti e mansarde

Infissi Esterni - La mansarda o il sottotetto spesso risultano essere ambienti molto bui. Inserire in essi finestre e lucernai può essere una valida soluzione: ecco alcuni esempi.

Gallo Fotovoltaico

Impianti - Il Gallo Fotovoltaico e' un dispositivo messo a punto dal Politecnico di Milano per valutare il modulo fotovoltaico piu' adatto ad un luogo.