• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Granito nero assoluto Carrara

Granito nero per piani cucina, tombe e rivestimenti di ogni genere


Granito nero assoluto Carrara 1

Granito nero assoluto Carrara 1

Thumbnail Granito nero assoluto Carrara 1
Granito nero assoluto Carrara 2

Granito nero assoluto Carrara 2

Thumbnail Granito nero assoluto Carrara 2
Granito nero assoluto Carrara 3

Granito nero assoluto Carrara 3

Thumbnail Granito nero assoluto Carrara 3
Granito nero assoluto Carrara 4

Granito nero assoluto Carrara 4

Thumbnail Granito nero assoluto Carrara 4
Granito nero assoluto Carrara 5

Granito nero assoluto Carrara 5

Thumbnail Granito nero assoluto Carrara 5
Granito nero assoluto Carrara 6

Granito nero assoluto Carrara 6

Thumbnail Granito nero assoluto Carrara 6


Monarch Global, con sede a Carrara, mette a disposizione dei propri clienti granito nero per piani cucina, tombe e rivestimenti di ogni genere al prezzo di 75€ al metro quadrato.

Monarch Global produce ed esporta marmi, graniti, pietre da rivestimento, cucine, lavori a misura, camini, scale, sculture, colonne e altro.

L’azienda produce mattonelle di alta qualità e lastre, realizza progetti su misura e fornisce servizi completi come il prendere misure sul posto, installare in loco, lucidare dopo l’installazione, il proteggere pietre rifinite.

La ditta possiede oltre dieci anni nel settore lapideo specializzandosi nella trasformazione della materia prima in lastre, pavimenti e rivestimenti, lavori finiti di varie misure e spessore, camini e statue destinati al mercato nazionale ed estero.

Monarch Global, oltre alla lucidatura e levigatura, offre un servizio professionale di pulizia, protezione e finitura di ogni tipo di superficie lapidea.

I prodotti che vengono utilizzati sono di ultima generazione ed hanno una efficacia provata e testata negli anni, consentono di garantire risultati duraturi nel tempo per la soddisfazione  dei clienti.

Il personale qualificato opera in tutta Italia ed Europa, in particolare in Inghilterra dove ha realizzato diversi progetti.


Specifiche
Materialegranito
Prezzo: Granito nero assoluto Carrara
Valutazione: 3.51 / 6
Basato su 69 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Granito nero assoluto Carrara



Marmomac: la grande Fiera del marmo a fine settembre a Verona

Affittare casa - Il più importante evento mondiale dedicato a marmo, graniti, pietre naturali, tecnologie, servizi e design applicato giunge alla sua cinquantaseiesima edizione.

Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Consigli per pulire il granito macchiato senza rovinarlo

Pulizia casa - Il granito è una bellissima pietra ma essendo porosa, spesso potrebbe macchiarsi. In questo caso l'importante sarà agire immediatamente senza prodotti aggressivi

Tipi di pietra naturale: ecco la classificazione commerciale

Materiali edili - La classificazione commerciale della pietra distingue quattro categorie, in base alle caratteristiche dei materiali: il marmo, il granito, la pietra e il travertino

Piano cottura e lavello in pietra o effetto pietra

Lavelli e rubinetti - Dedicato a coloro i quali amano lavelli e piani cottura tradizionali, con estetica integrata il più possibile con il piano di lavoro, magari in pietra o effetto pietra.

Marmo e granito con la ceramica

Ristrutturare Casa - Grazie alle moderne tecnologie è possibile riprodurre con il gres porcellanato qualunque tipo di materiale, tra cui marmo o granito.E? appunto con l?intento

Usi progettuali dei graniti

Pavimenti e rivestimenti - La definizione commerciale di granito comprende numerose rocce di aspetto cristallino e screziato, particolarmente indicate per l'esecuzione di pavimenti e rivestimenti.

Quale materiale scegliere in cucina tra marmo, granito e quarzo

Cappe e piani cucina - La scelta del rivestimento della cucina tra i materiali: marmo, quarzo e granito, si trova sempre in bilico tra il gusto estetico e la funzionalità che deve avere

Cucina: materiali particolari

Cucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali.