• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pietra antiscivolo Carrara

Pietre antiscivolo per piscine e scale


Pietra antiscivolo Carrara 1

Pietra antiscivolo Carrara 1

Thumbnail Pietra antiscivolo Carrara 1
Pietra antiscivolo Carrara 2

Pietra antiscivolo Carrara 2

Thumbnail Pietra antiscivolo Carrara 2
Pietra antiscivolo Carrara 3

Pietra antiscivolo Carrara 3

Thumbnail Pietra antiscivolo Carrara 3
Pietra antiscivolo Carrara 4

Pietra antiscivolo Carrara 4

Thumbnail Pietra antiscivolo Carrara 4
Pietra antiscivolo Carrara 5

Pietra antiscivolo Carrara 5

Thumbnail Pietra antiscivolo Carrara 5
Pietra antiscivolo Carrara 6

Pietra antiscivolo Carrara 6

Thumbnail Pietra antiscivolo Carrara 6

Monarch Global, con sede a Carrara, mette a disposizione dei propri clienti pietre antiscivolo per piscine e scale, a partire da 45€ al metro quadrato.

Il prezzo è indicativo, si consiglia di prendere contatto sempre con il personale aziendale di modo da farsi stilare un preventivo accurato e specifico per il caso.

Monarch Global produce ed esporta marmi, graniti, pietre da rivestimento, cucine, lavori a misura, camini, scale, sculture, colonne e altro.

L’azienda produce mattonelle di alta qualità e lastre, realizza progetti su misura e fornisce servizi completi come il prendere misure sul posto, installare in loco, lucidare dopo l’installazione, il proteggere pietre rifinite.

La ditta possiede oltre dieci anni nel settore lapideo specializzandosi nella trasformazione della materia prima in lastre, pavimenti e rivestimenti, lavori finiti di varie misure e spessore, camini e statue destinati al mercato nazionale ed estero.

Monarch Global, oltre alla lucidatura e levigatura, offre un servizio professionale di pulizia, protezione e finitura di ogni tipo di superficie lapidea.

I prodotti che vengono utilizzati sono di ultima generazione ed hanno una efficacia provata e testata negli anni, consentono di garantire risultati duraturi nel tempo per la soddisfazione  dei clienti.

Il personale qualificato opera in tutta Italia ed Europa, in particolare in Inghilterra dove ha realizzato diversi progetti.


Specifiche
Coloricrema-marrone-grigio-giallo-verde-rosso-bianco
finiturafiammato-sabbiato-a spacco
Prezzo: Pietra antiscivolo Carrara
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pietra antiscivolo Carrara



Consigli per rivestire una scala esterna

Scale - La scala esterna è un elemento determinante del design outdoor della nostra casa. Oltre che bella, deve essere resistente all'azione degli agenti atmosferici.

Profilo antiscivolo per scale: soluzioni e differenze

Scale - Le cadute dalle scale sono molto pericolose. Per evitarle sono stati ideati dei sistemi antiscivolo realizzati con materiali adatti a qualsiasi tipo di esigenza.

Caratteristiche e utilizzi della pietra di Apricena in edilizia

Pavimenti e rivestimenti - La Pietra di Apricena è un materiale naturale Made in Italy sempre più richiesto anche all'estero: scopriamo insieme le sue caratteristiche e i suoi utilizzi!

Tanti modelli e materiali di piscina interrata per giardino

Sistemazione esterna - Le piscine interrate sono una comoda soluzione alla calura estiva all'interno del proprio giardino. Esistono diversi modelli, di seguito ne analizzeremo alcune.

Rocce e gres per rivestimenti

Ristrutturare Casa - Tendenza, moda, innovazione e tradizione, elementi fondamentali quando si cerca di realizzare prodotti esteticamente accattivanti e qualitativamente eccellenti.Essere

Idee per realizzare una funzionale scala esterna in pietra naturale

Spazio esterno - Idee per scale esterne in pietra naturale: gradini in porfido con muretto laterale di sostegno, o eleganti scalinate classiche a più rampe in travertino o marmo

Materiali e idee per rivestire una scala interna in muratura

Scale - Si può rimodernare la scala interna della propria abitazione ormai obsoleta scegliendo un nuovo rivestimento in marmo, legno, ietra naturale o gres porcellanato.

Come si può impiegare la pietra pece in edilizia?

Materiali edili - La pietra pece è un materiale naturale dalle colorazioni scure per usi diversi in edilizia: impermeabilizzazioni, rivestimenti, creazione di elementi decorativi

Rivestimento murale decorativo

Ristrutturare Casa - Nell'ambito dei rivestimenti decorativi adatti soprattutto per la ristrutturazione di antichi edifici, sono stati studiati anche nuovi materiali che,