• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coprigradino per scale OPEN

Rivestire le pedate di una scala con i coprigradino


LAMAPLA s.n.c.
vende online il prodotto coprigradino OPEN al prezzo di 6.90€  per un kit di 8 pezzi, gli elementi sono in agugliato cannettato e sagomato nelle forme geometriche di rettangolo o di semiovale.

Le dimensioni dei coprigradini corrispondono  a 65 x 21 x 3 cm, possiedono una piega termoformata, il fondo è in polipropilene, il nastro adesivo predisposto è ad alta tenuta per la posa su scale interne.

L’ordine minimo si compone di 8 pezzi e si può scegliere tra il colore grigio, beige, marrone, rosso, verde, blu, aviatore, nella forma rettangolare o di lunetta.

Per preservare la bellezza delle scale e far sì che i materiali di cui sono composte resistano a lungo, occorre acquistare e disporre degli elementi a protezione delle pedate dei gradini, specie se il materiale è il legno.

I coprigradino servono anche a creare maggiore attrito con le scarpe, ridurre il pericolo di scivolare dalle scale, rendere pertanto il collegamento verticale più sicuro e agibile.

L’azienda LAMAPLA gestisce la vendita online ma possiede anche una sede presso Cogozzo di Viadana, nei pressi di Mantova, per accogliere direttamente i clienti e soddisfare le esigenze.


Coprigradino per scale OPEN 1

Coprigradino per scale OPEN 1

Thumbnail Coprigradino per scale OPEN 1
Coprigradino per scale OPEN 2

Coprigradino per scale OPEN 2

Thumbnail Coprigradino per scale OPEN 2
Coprigradino per scale OPEN 3

Coprigradino per scale OPEN 3

Thumbnail Coprigradino per scale OPEN 3
Coprigradino per scale OPEN 4

Coprigradino per scale OPEN 4

Thumbnail Coprigradino per scale OPEN 4
Coprigradino per scale OPEN 5

Coprigradino per scale OPEN 5

Thumbnail Coprigradino per scale OPEN 5


Specifiche
materialeagugliato cannettato
dimensioni65x21x3 cm
ordine minimo8 pezzi
Prezzo: Coprigradino per scale OPEN
Valutazione: 3.77 / 6
Basato su 26 voti.
€ 6,90 a partire da
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coprigradino per scale OPEN


Idee per addobbare le scale a tema natalizio

Decorazioni - Decorare le scale permette di estendere l'atmosfera natalizia a tutti i livelli della casa, garantendo che ogni spazio sia avvolto nella magia delle feste.

Canneté: la tendenza che dona movimento all'interior design

Biancheria e cuscini - Dalla camera da letto al bagno: i complementi d'arredo con motivo cannettato tornano a vestire con gusto ogni ambiente. Ecco diverse proposte a cui ispirarvi!

Piè d'oca in una scala

Scale - Il piè d'oca è una particolare disposizione dei gradini di una scala a forma di ventaglio che si usa quando non c'è abbastanza spazio per ricavare un pianerottolo

Usi diversi della moquette

Idee fai da te - Una moquette elegante non è utile solo per rivestire i pavimenti: essa può essere utilizzata per pareti, scale e perfino complementi d'arredo, dando loro nuova vita.

Manutenzione scale condominiali, ripartizione costi e agevolazioni fiscali per tinteggiatura

Manutenzione condominiale - Il costo per la tinteggiatura delle scale condominiali deve essere ripartito secondo quanto stabilito dall'art. 1124 c.c. e può essere detratto ai fini fiscali.

Manutenzione delle scale prefabbricate

Ristrutturare Casa - Come ottimizzare l'uso delle scale con una buona manutenzione.

Criteri di riparto delle spese per la pulizia delle scale in condominio

Ripartizione spese - Come si ripartiscono le spese per la pulizia delle scale nel condominio? Non esistendo una norma espressa, la giurisprudenza ha dovuto sopperire alla lacuna.

Scale innovative per interni

Soluzioni d'arredo - Design moderno, ma soprattutto innovazione. Le nuove scale per interni presentano soluzioni all'avanguardia per collegare due diversi piani di un appartamento.

Le scale in condominio sono di tutti se l'atto d'acquisto non è contrario

Parti comuni - Le scale in un edificio in condominio devono essere sempre considerate parti comuni a tutti i condomini, se non è diversamente stabilito negli atti d'acquisto.