• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Marmo crema antico limestone Carrara

Marmo crema antico per rivestimenti di pregio


Marmo crema antico limestone Carrara 1

Marmo crema antico limestone Carrara 1

Thumbnail Marmo crema antico limestone Carrara 1
Marmo crema antico limestone Carrara 2

Marmo crema antico limestone Carrara 2

Thumbnail Marmo crema antico limestone Carrara 2
Marmo crema antico limestone Carrara 3

Marmo crema antico limestone Carrara 3

Thumbnail Marmo crema antico limestone Carrara 3

Monarch Global, con sede a Carrara, mette a disposizione dei propri clienti il marmo crema antico a partire da 68€ al metro quadrato.

Il prezzo è indicativo, si consiglia di prendere contatto sempre con il personale aziendale di modo da farsi stilare un preventivo accurato e specifico per il caso.

Monarch Global produce ed esporta marmi, graniti, pietre da rivestimento, cucine, lavori a misura, camini, scale, sculture, colonne e altro.

L’azienda produce mattonelle di alta qualità e lastre, realizza progetti su misura e fornisce servizi completi come il prendere misure sul posto, installare in loco, lucidare dopo l’installazione, il proteggere pietre rifinite.

La ditta possiede oltre dieci anni nel settore lapideo specializzandosi nella trasformazione della materia prima in lastre, pavimenti e rivestimenti, lavori finiti di varie misure e spessore, camini e statue destinati al mercato nazionale ed estero.

Monarch Global, oltre alla lucidatura e levigatura, offre un servizio professionale di pulizia, protezione e finitura di ogni tipo di superficie lapidea.

I prodotti che vengono utilizzati sono di ultima generazione ed hanno una efficacia provata e testata negli anni, consentono di garantire risultati duraturi nel tempo per la soddisfazione  dei clienti.

Il personale qualificato opera in tutta Italia ed Europa, in particolare in Inghilterra dove ha realizzato diversi progetti.


Specifiche
Materialemarmo
Prezzo: Marmo crema antico limestone Carrara
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Marmo crema antico limestone Carrara



Collezioni ceramiche

Ristrutturare Casa - Nonostante la crisi economica internazionale che ha colpito anche questo settore, il comparto ceramico continua ad essere uno dei fiori all?occhiello

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigli

Facciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla.

Marmomac: la grande Fiera del marmo a fine settembre a Verona

Affittare casa - Il più importante evento mondiale dedicato a marmo, graniti, pietre naturali, tecnologie, servizi e design applicato giunge alla sua cinquantaseiesima edizione.

Tavoli di design in marmo

Tavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo.

Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile moderno

Zona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno.

Designer's days 2011 a Parigi

Progettazione - A parigi, dal 16 al 20 giugno si svolgerà  Designer's Days, manifestazione che coinvolge gli showroom di design della capitale francese.

Marmo artificiale

Pavimenti e rivestimenti - Nella decorazione interna di chiese e palazzi signorili era diffuso un particolare tipo di intonaco molto liscio trattato a imitazione delle tipiche venature del marmo.

Il marmo come rivestimento semplice e di grande effetto

Pavimenti e rivestimenti - Perfetto per gli ambienti classici e per quelli arredati in stile contemporaneo, il marmo è un materiale di pregio che può essere impiegato in svariati contesti