• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Isolamento acustico pareti Roma

Insonorizzare le pareti per un miglior comfort interno


Isolamento acustico pareti Roma 1

Isolamento acustico pareti Roma 1

Thumbnail Isolamento acustico pareti Roma 1
Isolamento acustico pareti Roma 2

Isolamento acustico pareti Roma 2

Thumbnail Isolamento acustico pareti Roma 2
Isolamento acustico pareti Roma 3

Isolamento acustico pareti Roma 3

Thumbnail Isolamento acustico pareti Roma 3
Isolamento acustico pareti Roma 4

Isolamento acustico pareti Roma 4

Thumbnail Isolamento acustico pareti Roma 4
Isolamento acustico pareti Roma 5

Isolamento acustico pareti Roma 5

Thumbnail Isolamento acustico pareti Roma 5


L’isolamento acustico di pareti è svolto dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 60€ al metro quadrato.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

L’isolamento acustico prevede lastra di cartongesso a elevata resistenza unita a un pannello di isolante acustico in fibra di poliestere nello spessore di 35 mm, con potere fonoisolante Rw 55 dB.

Il mercato edilizio volge sempre più verso la riqualificazione energetica degli edifici allo scopo di abbattere i consumi di energia e delle emissioni inquinanti, ciò ha portato a un’evoluzione dei concetti di isolamento acustico.

Il personale qualificato della ditta edile è molto attento alle nuove tecnologie di costruzione e di ristrutturazione che concorrono a migliorare l’efficienza energetica, nel rispetto delle tematiche relative alla sostenibilità ambientale dei vecchi e nuovi edifici.

ICOS S.r.l. progetta e realizza interventi di riqualificazione energetica, applica sistemi d’isolamento acustico, realizza controsoffitti isolanti acustici, realizza sistemi d’isolamento acustico di pareti interne, esegue interventi per l’eliminazione dell’umidità e condensa interna.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Isolamento acustico pareti Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 60,00 mq
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Isolamento acustico pareti Roma



Lana Vetro e Materiali Isolanti

Progettazione - Ancora oggi, molto utilizzata nell'ambito degli impianti civili la lana vetro è caratterizzata da fibre regolari e si ottiene attraverso la filatura del vetro.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Sistemi di isolamento acustico e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'applicazione di sistemi di isolamento acustico rientra tra gli interventi detraibili al 50% o al 65%, qualora vi sia isolamento anche dal punto di vista termico.

Comfort acustico

Isolamento Acustico - Consigli progettuali per ottenere l'adeguato comfort acustico in un edificio.

Pannelli in sughero come isolante acustico

Isolamento Acustico - Il sughero è un materiale molto interessante nell'ambito dell'edilizia date le sue performance di isolamento acustico, nonchè utile alleato per la sostenibilità. Scopriamolo

Pareti fonoisolanti

Facciate e pareti - Il confort degli spazi della nostra casa si ottiene anche con un adeguato isolamento acustico, che permette di proteggere gli ambienti dai fastidiosi rumori.

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Caratteristiche dei materiali isolanti

Isolamento termico - L'isolamento termico ed acustico di un edificio è ormai un valore fondamentale nella definizione del comfort abitativo e del valore commerciale di un immobile.

Certificato acustico obbligatorio dal 2011

Isolamento Acustico - Pubblicata il 22 luglio la norma UNI 11367 che detta i requisiti per la classificazione acustica degli edifici.