• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Isolamento a cappotto esterno Roma

Isolare termicamente le pareti con cappotti esterni


L’isolamento a cappotto di pareti esterne è svolto dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 65€ al metro quadrato.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

Il mercato edilizio volge sempre più verso la riqualificazione energetica degli edifici allo scopo di abbattere i consumi di energia e delle emissioni inquinanti, ciò ha portato a un’evoluzione dei concetti di isolamento termico.

Il personale qualificato della ditta edile è molto attento alle nuove tecnologie di costruzione e di ristrutturazione che concorrono a migliorare l’efficienza energetica, nel rispetto delle tematiche relative alla sostenibilità ambientale dei vecchi e nuovi edifici.

ICOS S.r.l. progetta e realizza interventi di riqualificazione energetica, applica sistemi d’isolamento termico a cappotto, realizza controsoffitti isolanti termo-acustici, applica sistemi di isolamento termico ed acustico di pareti interne, esegue interventi per l’eliminazione dell’umidità e condensa interna.


Isolamento a cappotto esterno Roma 1

Isolamento a cappotto esterno Roma 1

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 1
Isolamento a cappotto esterno Roma 2

Isolamento a cappotto esterno Roma 2

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 2
Isolamento a cappotto esterno Roma 3

Isolamento a cappotto esterno Roma 3

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 3
Isolamento a cappotto esterno Roma 4

Isolamento a cappotto esterno Roma 4

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 4
Isolamento a cappotto esterno Roma 5

Isolamento a cappotto esterno Roma 5

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 5


Specifiche
Preventivogratuito
€ 65,00 mq
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Isolamento a cappotto esterno Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Isolamento a cappotto esterno Roma


Enea chiarisce utilizzo del Superbonus per la coibentazione del tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come beneficiare della misura agevolativa del Superbonus in caso di coibentazione del tetto e cos'è previsto nell'ipotesi di lavori conclusi in maniera parziale

Superbonus per ambienti non riscaldati eliminando i ponti termici

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per l'Agenzia delle Entrate spetta il Superbonus per le spese degli interventi di isolamento esterno per ambienti non riscaldati se si eliminano i ponti termici

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Come isolare adeguatamente la mansarda

Sottotetto - Per rendere un sottotetto abitabile e confortevole occorre realizzare un adeguato isolamento termico delle superfici insieme con una buona illuminazione naturale

La coibentazione del tetto rientra nel Superbonus 110%?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In quali casi e a quali condizioni la coibentazione del tetto rientra nel Superbonus 110%: vediamo i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate sull'argomento.

Detrazione 65% per isolamento pareti e tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che caratteristiche deve avere l'intervento edilizio sull'involucro e quali sono i documenti da conservare e trasmettere per accedere alla detrazione del 65%?

Il cappotto termico può ledere il decoro architettonico?

Leggi e Normative Tecniche - Cappotto termico in condominio le modalità di approvazione con delibera condominiale e cosa succede se il lavoro lede il decoro architettonico dell'edificio.

Superbonus 110 e cappotto termico: devono pagare tutti i condomini?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di intervento di isolamento termico dell'edificio condominiale tutti sono obbligati a contribuire. Non si è in presenza di opera voluttuaria o gravosa.

Come scegliere l'isolamento termico: caratteristiche, costi e applicazioni

Isolamento termico - L'isolamento termico è fondamentale per abbattere le dispersioni di calore durante i mesi freddi, migliorando sensibilmente l'efficienza energetica degli edifici