• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sostituzione infissi Roma - 293063

Sostituire i vecchi infissi con nuovi di alluminio a taglio termico


Sostituzione infissi Roma - 293063 1

Sostituzione infissi Roma - 293063 1

Thumbnail Sostituzione infissi Roma - 293063 1
Sostituzione infissi Roma - 293063 2

Sostituzione infissi Roma - 293063 2

Thumbnail Sostituzione infissi Roma - 293063 2
Sostituzione infissi Roma - 293063 3

Sostituzione infissi Roma - 293063 3

Thumbnail Sostituzione infissi Roma - 293063 3
Sostituzione infissi Roma - 293063 4

Sostituzione infissi Roma - 293063 4

Thumbnail Sostituzione infissi Roma - 293063 4
Sostituzione infissi Roma - 293063 5

Sostituzione infissi Roma - 293063 5

Thumbnail Sostituzione infissi Roma - 293063 5


La sostituzione infissi è compiuta dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 295€.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

La sostituzione comporta l’introduzione d’infissi in alluminio a taglio termico con doppio vetro gas argon e certificazioni per detrazioni al 65%.

L’impresa di costruzione ha certificazione SOA, possiede tecnici in sede, esegue dunque ristrutturazioni chiavi in mano di ville, appartamenti, negozi, uffici, edifici industriali.

La ditta edile possiede una consolidata esperienza nel settore delle ristrutturazioni, realizzano interventi soddisfando pienamente il cliente, nel rispetto dei tempi prestabiliti, con prezzi concorrenziali.

Il personale qualificato progetta e costruisce edifici civili e industriali, ristruttura e amplia ville e appartamenti, progetta e realizza parchi e giardini, ristruttura uffici e attività commerciali, si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, dell’impermeabilizzazione di tetti, terrazzi e locali interrati.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Sostituzione infissi Roma - 293063
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 3 voti.
€ 295,00 a partire da
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sostituzione infissi Roma - 293063



Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Scegliere gli infissi

Infissi - La scelta di un adeguato infisso per la nostra casa permette di rendere gli ambienti confortevoli, stabilendo il giusto rapporto tra spazio interno e spazio esterno.

Calcolo Trasmittanza Infissi

Infissi Esterni - Per una rapida valutazione della trasmittanza degli infissi di casa occorrono una serie di dati incluse le misure dell'infisso e le caratteristiche termiche.

Detrazione infissi: tutto ciò che c'è da sapere!

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione

Motivi per cui scegliere gli infissi in alluminio a casa

Infissi Esterni - La scelta degli infissi in alluminio è una soluzione versatile nell'ambito del design degli edifici, caratterizzati da un mix di leggerezza, resistenza e flessibilità