• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sostituzione caldaia a Roma

Sostituire la vecchia caldaia con una a condensazione


Sostituzione caldaia a Roma 1

Sostituzione caldaia a Roma 1

Thumbnail Sostituzione caldaia a Roma 1
Sostituzione caldaia a Roma 2

Sostituzione caldaia a Roma 2

Thumbnail Sostituzione caldaia a Roma 2
Sostituzione caldaia a Roma 3

Sostituzione caldaia a Roma 3

Thumbnail Sostituzione caldaia a Roma 3
Sostituzione caldaia a Roma 4

Sostituzione caldaia a Roma 4

Thumbnail Sostituzione caldaia a Roma 4
Sostituzione caldaia a Roma 5

Sostituzione caldaia a Roma 5

Thumbnail Sostituzione caldaia a Roma 5
Sostituzione caldaia a Roma 6

Sostituzione caldaia a Roma 6

Thumbnail Sostituzione caldaia a Roma 6


La sostituzione della caldaia è compiuta dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 1310€.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

I lavori per sostituire la caldaia consistono nella fornitura e messa in pera di caldaia a condensazione incluso il kit di scarico dei fumi.

L’impresa di costruzione ha certificazione SOA, possiede tecnici in sede, esegue dunque ristrutturazioni chiavi in mano di ville, appartamenti, negozi, uffici, edifici industriali.

Il personale qualificato è sempre alla ricerca d’impianti tecnologicamente avanzati ed efficienti, dato il continuo aumento del fabbisogno giornaliero di energia e della volontà di rispettare l’ambiente oltre al perseguire il risparmio energetico.

Per queste ragioni, la ditta edile offre soluzioni atte a migliorare la classe energetica degli edifici e appartamenti con conseguente abbattimento dei costi legati al consumo energetico e delle emissioni inquinanti.

ICOS – S.r.l. si occupa della progettazione e realizzazione d’impianti certificati di tipo elettrico, idraulico, termico, a gas, antincendio, di allarme e di videosorveglianza, impianti di riscaldamento a pavimento e/o a soffitto, impianti di raffrescamento a pavimento e/o a soffitto, impianti a basso consumo energetico, impianti di climatizzazione e deumidificazione.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Sostituzione caldaia a Roma
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.310,00 a partire da
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sostituzione caldaia a Roma



Caldaia Dentro o Caldaia Fuori Casa ?

Impianti di riscaldamento - La scelta del posizionamento della caldaia in una casa è generalmente frutto di un mix di considerazioni tecniche ed emotive, oltre a quelle legate ai vincoli spaziali.

Temperatura Fumo Caldaia

Impianti di riscaldamento - Il sistema di scarico dei fumi delle caldaie costituisce parte integrante dell'impianto gas e richiede una specifica progettazione per potenze superiori ai 35 kW.

Installazione Caldaia

Impianti di riscaldamento - La maggior parte delle caldaie, quelle che troviamo nelle comuni abitazioni hanno una potenza tra i 24 kW ed i 32 kW, per la produzione di acs e riscaldamento.

Rendimento Impianto Termico

Impianti di riscaldamento - Il rendimento di un impianto termico è espresso dal rendimento globale medio stagionale, costituito dal prodotto di quattro fattori.

Antigelo e gas caldaia

Impianti di riscaldamento - Le comuni caldaie da appartamento necessitano di funzioni e prodotti specifici per evitare che le temperature più rigide ne compromettano le prestazioni.

Funzioni Caldaia

Impianti - Molte funzioni di una caldaia in maniera del tutto trasparente per gli utenti, permettono di salvaguardarne la sicurezza ed il corretto funzionamento.

Manutenzione periodica della caldaia con IVA al 10%

Impianti di riscaldamento - La manutenzione periodica (annuale) delle caldaie e degli impianti di riscaldamento sia ad uso esclusivo o condominiale viene assoggettata all'IVA agevolata al 10%.

Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.

Incentivi fino al 100% per la sostituzione di vecchi camini, stufe e caldaie

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bando della Regione Emilia Romagna per incentivi sino al 100% del costo per la sostituzione di vecchi sistemi di riscaldamento con nuovi ed efficienti dispositivi