• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Agrumax concime liquido per agrumi 500 ml

Fertilizzante concime liquido per agrumi, la formulazione liquida permette che il prodotto venga diluito e assimilato dalla pianta in modo semplice ed immediato mentre le differenti formulazioni sono state pensate per raggiungere obiettivi diversi a secondo del bisogno della pianta.

Agrumax concime liquido per agrumi 500 ml 1

Agrumax concime liquido per agrumi 500 ml 1

Thumbnail Agrumax concime liquido per agrumi 500 ml 1

€ 11,44
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Agrumax concime liquido per agrumi 500 ml
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Agrumax concime liquido per agrumi 500 ml


AgruMi a Villa Necchi Campiglio: mostra-mercato del FAI a Milano

Giardinaggio - Sabato 18 e domenica 19 febbraio, a Villa Necchi Campiglio torna AgruMI, la manifestazione dedicata al mondo degli agrumi, con tante degustazioni e laboratori.

Floralia 2022, a Milano l'appuntamento per chi ama verde e artigianato

Giardinaggio - Il 26 e il 27 marzo 2022, a Milano (zona Brera) torna il consueto appuntamento con Floralia, il mercatino di piante, fiori e oggetti d'artigianato a scopo benefico

Come realizzare originali decorazioni con le arance essiccate

Decorazioni - Le decorazioni con arance e agrumi essiccati, da realizzare velocemente e in pochi passi, possono abbellire ogni parte della casa in modo semplice ma raffinato.

Creare candele decorative e profumate

Idee fai da te - Mani di fata all'opera: cimentarsi nella creazione di candele fai da te è un bel modo per decorare la casa e passare il tempo rilassandosi, tra colori ed essenze.

Yuzu, l'agrume giapponese resistente al freddo

Giardinaggio - La globalizzazione negli ultimi decenni ci ha donato piante di tutti i tipi da ogni angolo della terra, come lo yuzu, un agrume orientale molto particolare.

Come eliminare gli odori sgradevoli in casa

Pulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli

Orticola 2014

Orto e terrazzo - Si è svolta dal 9 all'11 maggio la XIX Edizione di Orticola, mostra mercato dedicata ai temi del giardino, ricca di eventi per gli appassionati di gardening.

Giardino d'inverno

Giardinaggio - Noto come Orangerie o Limonaia, il giardino d'inverno, nacque con l'intento di riparare durante la stagione fredda le piante di agrumi, all'interno di serre.

Come profumare la casa con fragranze marine o agrumate

Pulizia casa - Prodotti, deodoranti naturali fai da te e rimedi della nonna per profumare la casa in estate. Scopriamo insieme tutte le fragranze più indicate per le varie stanze