• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356


Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Thumbnail Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Tubo per microirrigazione in polietilene da 1/2” (13 - 16 mm) dotato di gocciolatori interni a labirinto da 2 litri/ora (posizionati ogni 33 cm) che garantiscono una altissima uniformità di erogazione su tutta la superficie coltivata. ridotto fabbisogno d`acqua: pressione di esercizio tra 0,5 e 1 bar.
Prezzo: Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356



Pressione nell'impianto termico

Impianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi.

Verifica di tenuta pressione impianto Gas

Impianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni.

La nuova pentola a pressione per cottura in microonde

Casalinghi - Forno a microonde e pentola a pressione, preziosi alleati in cucina per pasti veloci, oggi possono lavorare insieme. Ecco i modelli speciali per cottura a micro.

Controllo flusso idrico

Impianti - E' possibile eliminare i tonfi provenienti dall'impianto idrico alla chiusura delle intercettazioni del flusso d'acqua, con un controllore di pressione.

Sicurezza e controllo acqua in casa

Impianti - Il controllo dell'acqua in casa è possibile grazie all'utilizzo di una vasta serie di dispositivi e di accessori, sia per l'acqua potabile che non potabile.

Come funziona la pentola a pressione e quale scegliere

Casalinghi - La pentola a pressione è un grande aiuto in cucina poiché consente di dimezzare i tempi di cottura risparmiando in bolletta, ottenendo una cottura sana dei cibi

HPL: facciate ventilate in laminato ad alta pressione

Facciate e pareti - Facciate ventilate, pavimenti sopraelevati, elementi di arredo: ecco solo alcuni dei possibili usi del laminato stratificato per eccellenza che nasce dalla carta.

Manutenzione sistema autoclave

Impianti idraulici - I problemi di pressione dell'acqua, soprattutto per le abitazioni in edifici con diversi piani, sono solitamente risolti con l'utilizzo di sistemi ad autoclave.

Acqua in casa, la giusta pressione, portata, velocità

Impianti idraulici - Qual'è la giusta pressione d'acqua in casa, adeguata ad un buon funzionamento dei vari elettrodomestici come lavastoviglie, caldaie e lavatrici?