• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356


Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Thumbnail Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Tubo per microirrigazione in polietilene da 1/2” (13 - 16 mm) dotato di gocciolatori interni a labirinto da 2 litri/ora (posizionati ogni 33 cm) che garantiscono una altissima uniformità di erogazione su tutta la superficie coltivata. ridotto fabbisogno d`acqua: pressione di esercizio tra 0,5 e 1 bar.
Prezzo: Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356



Acqua in casa, la giusta pressione, portata, velocità

Impianti idraulici - Qual'è la giusta pressione d'acqua in casa, adeguata ad un buon funzionamento dei vari elettrodomestici come lavastoviglie, caldaie e lavatrici?

Consigli per non sprecare l'acqua in casa

Idee fai da te - Risparmiare acqua nelle nostre case è più facile e meno oneroso di quel che si possa pensare: basterà iniziare con qualche piccola regola in bagno e in cucina.

Impianti a vaso aperto e vaso chiuso

Impianti idraulici - Gli impianti termici di riscaldamento possono essere suddivisi in due grandi tipologie: impianti termici a vaso aperto ed impianti termici a vaso chiuso.

Pressione nell'impianto termico

Impianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi.

Verifica di tenuta pressione impianto Gas

Impianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni.

Come usare l'idropulitrice per pulire casa, terrazzo e giardino

Pulizia casa - L'idropulitrice è uno strumento che si rivela fondamentale per la pulizia sia della casa che del giardino: ecco quali sono le migliori che troverete sul mercato

Pompe di Circolazione

Impianti - Data una condotta attraversata da un fluido, al fine di mantenere lungo essa le stesse caratteristiche di velocità e di pressione occorre fornire energia al fluido.

Bonus rubinetti: di cosa si tratta?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con emendamento alla Legge di Bilancio 2020 fa il suo ingresso il bonus rubinetti, la detrazione del 65% dei costi per acquisto di rubinetti che riducono i consumi

Espansione Acqua Riscaldamento

Impianti di riscaldamento - Considerati degli impianti di riscaldamento, sia centralizzati che autonomi, il generatore riscaldandone l'acqua ne fa incrmentare sia il volume che la pressione