• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Baythion formiche insetticida in polvere 1 kg


Baythion formiche insetticida in polvere 1 kg 1

Baythion formiche insetticida in polvere 1 kg 1

Thumbnail Baythion formiche insetticida in polvere 1 kg 1

Polvere insetticida baythion da impiegare per controllare fastidiosi artropodi come blatte, formiche, pulci, cimici, ragni ed altri insetti che infestano abitazioni e magazzini.
Prezzo: Baythion formiche insetticida in polvere 1 kg
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Baythion formiche insetticida in polvere 1 kg



Come eliminare gli insetti da casa con rimedi naturali

Pulizia casa - Semplici rimedi naturali fai da te per allontanare da casa formiche e moscerini, tenere lontane le zanzare e le farfalline del cibo che si formano in dispensa.

Rendita Catastale

Catasto - Trova online la tua rendita catastale utile per il calcolo IMU, inoltre cos'è la rendita catastale, come viene determinata e come si usa per il calcolo delle imposte.

Consigli e prodotti per rimuovere gli insetti neri da casa

Pulizia casa - Gli insetti neri in casa si annidano spesso in determinate stanze o negli angoli delle pareti. In questo articolo analizzeremo alcune tecniche per eliminarli.

Il 20 maggio si celebra la Giornata Mondiale delle Api

Animali - La Giornata Mondiale delle Api vuole sensibilizzare l'opinione pubblica mondiale sull'importanza che gli insetti impollinatori rivestono nel nostro ecosistema

Tetto scaccia insetti e volatili

Tetti e coperture - Il tetto subisce vari problemi, dalle dispersioni termiche all'attacco di insetti e volatili, ma con le soluzioni tecnologiche in commercio, è facile porvi rimedio.

Rimedi per eliminare le cimici in casa

Pulizia casa - Con l'avvicinarsi della primavera anche le cimici fanno la loro comparsa nelle abitazioni. Di seguito vedremo quali metodi esistono per allontanarle facilmente.

Come allontanare insetti e piccioni

Pulizia casa - Soprattutto durante il periodo estivo, gli insetti e i volatili sono ospiti indesiderati che infestano le nostre abitazioni. Ecco qui alcuni rimedi e soluzioni.

Eliminare o cacciare i pesciolini d'argento

Pulizia casa - I pesciolini d'argento o Lepisma saccharina sono insetti della casa non dannosi per l'uomo ma ghiotti di oggetti di comune utilizzo. Meglio disfarsene in fretta

Ecco la lampada antizanzare per dire definitivamente addio a insetti!

Idee fai da te - Elettrica, con ventola e a luce gialla, ideale per gli spazi interni o esterni di casa, con la lampada antizanzare gli insetti non saranno più un problema