• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Compo fungicida duaxo pronto uso 750 ml


Compo fungicida duaxo pronto uso 750 ml 1

Compo fungicida duaxo pronto uso 750 ml 1

Thumbnail Compo fungicida duaxo pronto uso 750 ml 1

Fungicida sistemico duaxo pronto all'uso appositamente studiato per la protezione delle piante ornamentali da casa e da giardino per un uso localizzato.
Prezzo: Compo fungicida duaxo pronto uso 750 ml
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Compo fungicida duaxo pronto uso 750 ml



Cavolo ornamentale: consigli su come coltivarlo

Giardinaggio - Il cavolo ornamentale, o Brassica oleracea, è una delle piante invernali più belle e semplici da coltivare. Ecco qualche suggerimento utile per farlo al meglio!

Arredamento e praticità con la panca scarpiera multifunzione

Complementi d'arredo - Per avere tutte le calzature a portata di mano esistono le scarpiere con panca, adatte a single e famiglie. Si possono trovare anche con appendiabiti integrato

Alberi da giardino: quali scegliere in base alle dimensioni

Giardinaggio - Nessun giardino è mai davvero completo senza degli alberi ornamentali, sempreverdi o da ombra! Ecco alcune tra le varietà più apprezzate e semplici da coltivare

L'argilla espansa, materiale versatile per vari usi

Materiali edili - L'argilla espansa è un materiale comune all'edilizia e al giardinaggio, grazie a una struttura alveolare che le dà proprietà sorprendenti e grande versatilità.

Prepariamo le piante alla primavera con i lavori di febbraio

Giardinaggio - A febbraio, nell'ultima quindicina ci apprestiamo a iniziare i lavori di pulizia e manutenzione, come giardinaggio e coltura in prossimità della dolce primavera

Conoscere meglio le zucche ornamentali in vista di Halloween

Decorazioni - Esistono tante varietà di zucche ornamentali, ognuna con una specifica forma, colore e dimensione; sono oggetti bellissimi per creare fantastiche decorazioni.

La Conserva della Neve: mostra mercato sulla biodiversità vegetale

Giardinaggio - Dal 16 al 18 settembre, l'Orto Botanico di Roma ospita La Conserva della Neve, mostra florovivaistica incentrata su esemplari vegetali rari, esotici e antichi.

Come prendersi cura della profumatissima pianta di Timo

Piante - Il timo è una pianta aromatica facile da coltivare. Con le giuste cure crescerà rigogliosa sia in terra che in giardino, per arricchire i nostri piatti in cucina

Curare la Monstera deliciosa, la pianta con foglie bucate

Piante - La monstera deliciosa è una pianta tropicale dalle foglie molto caratteristiche. Facile da coltivare, riuscirà a decorare esterni ed interni con grande stile.