• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Aqualab trappola per il monitoraggio delle zanzare


Aqualab trappola per il monitoraggio delle zanzare 1

Aqualab trappola per il monitoraggio delle zanzare 1

Thumbnail Aqualab trappola per il monitoraggio delle zanzare 1

Trappola per zanzara tigre artificiale biologica. la prevenzione in un'ottica di lotta integrata alle zanzare stanziali quali a. albopictus e c.pipiens è un passo fondamentale e obbligato e andrebbe attuata a livello comprensoriale dall'ente pubblico e fruire dell'ausilio del privato nell'ambito delle proprie pertineneze.
Prezzo: Aqualab trappola per il monitoraggio delle zanzare
Valutazione: 3.20 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Aqualab trappola per il monitoraggio delle zanzare



Enea

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In questo tempo in cui si parla molto di Ecobonus viene sempre più spesso menzionato l'ENEA. Ma cosa rappresenta questo ente?

Protezione Montante Elettrico, V3 CEI 64-8

Impianti - La protezione del montante con un proprio magnetotermico oltre che dalle caratteristiche dell'impianto elettrico, dipende dal valore che l'ente erogatore fornisce circa la corrente di corto circuito nel punto di consegna.

Responsabilità del Comune in caso di allagamenti per piogge intense e imprevedibili

Proprietà - Secondo alcune sentenze, se si verificano piogge imprevedibili ed eccezionali e le case si allagano la responsabilità dei danni può essere attribuita al Comune.

Nulla l'ipoteca se il contribuente non ha ricevuto un preavviso

Proprietà - Se l'Ente di Riscossione non avvisa il contribuente, l'iscrizione dell'ipoteca sull'immobile comunque effettuata, deve ritenersi non valida. Spieghiamo meglio.

Attivazione Gas: Allegato H

Impianti idraulici - L'allegato H è il primo dei documenti da compilare per la richiesta di attivazione della fornitura gas.

Consumi d'acqua, la mancata rendicontazione può portare alla revoca dell'amministratore

Condominio - In ogni condominio, questa almeno è la prassi che invale nel nostro paese, la compagine delega ad una società le operazioni di lettura dei contatori dell'acqua

Contatore acqua in condominio, tra misuratore comune e individuale

Ripartizione spese - Il contatore acqua può essere oggetto di dubbi se ci sono spese che lo riguardano. Facciamo chiarezza sulla proprietà del contatore condominiale e individuale.

Condominio: la Corte Ue riconosce la qualifica di consumatore

Regolamento condominiale - Sulla base di una sentenza della Corte di Giustizia Ue il condominio può considerarsi un consumatore: quali sono le motivazioni e le conseguenze della decisione

Nasce A.N.F.IT.

Infissi - Si è svolta a Bologna, il 29 settembre scorso, la presentazione ufficiale della neonata Associazione Nazionale per la tutela della Finestra made in Italy.