vp
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finestra per uscita tetto VELUX

Finestra VELUX utile ad uscire sul tetto


Finestra per uscita tetto VELUX 1

Finestra per uscita tetto VELUX 1

Thumbnail Finestra per uscita tetto VELUX 1
Finestra per uscita tetto VELUX 2

Finestra per uscita tetto VELUX 2

Thumbnail Finestra per uscita tetto VELUX 2
Finestra per uscita tetto VELUX 3

Finestra per uscita tetto VELUX 3

Thumbnail Finestra per uscita tetto VELUX 3


La finestra VELUX per l’uscita sul tetto, GXL FK06, con area apribile utile di 0.58 m², garantisce l’accesso al tetto per compiere opere di manutenzione di camini, antenne, grondaie e tanto altro.

Il battente è mantenuto in posizione aperta grazie a un pistone installato sulla parte superiore del telaio, la finestra è dotata di vetrata stratificata di sicurezza bassoemissiva.

È installabile su tetti con pendenza tra 15° e 85°, l’apertura è a libro, la maniglia è messa lateralmente a destra o a sinistra, la barra di ventilazione possiede un filtro blocca polvere e insetti, il vetro stratificato di sicurezza ha Classe 1B1 e vetro temprato esterno P1A, la resistenza all’urto incidentale ha Classe 3 UNI EN 13049:2009, è possibile installare tende interne manuali, elettriche, solari e anche zanzariere.

Il superlucernario GVT, per ambienti non accessibili o non protetti da idonea copertura, è caratterizzato da un telaio di poliuretano nero con raccordo integrato, apertura a libro di 49 x 76 cm.

Si può installare su tetti con pendenza tra 20° e 65°, la vetrata isolante è temprata e ad alta resistenza agli agenti atmosferici, possiede tre posizioni di ventilazioni corrispondenti a 5°, 15° e 30°, il battente resistente all’urto incidentale è di Classe 3 UNI en 13049:2009.

L’apertura può essere definita in fase di montaggio se farla a destra oppure a sinistra, il telaio con fascia antiscivolo è utile per agevolare l’accesso al tetto, è presente inoltre un pistone blocca apertura.


Specifiche
Area apribile utile0.58 mq
Tetti con pendenza15°-85°
Prezzo: Finestra per uscita tetto VELUX
Valutazione: 3.69 / 6
Basato su 36 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finestra per uscita tetto VELUX



Finestre da tetto in legno

Infissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile...

Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Lucernari per il tetto pedonabili

Tetti e coperture - Per camminare liberamente e in tutta sicurezza su un tetto con dei lucernari, basta che si installino dei serramenti adeguati: parliamo di finestre calpestabili!

Lucernario

Sottotetto - Il lucernaio o lucernario è una finestra dotata di infisso ricavata in una copertura piana o inclinata allo scopo di fornire aria e luce agli ambienti sottostanti.

Caratteristiche delle finestre ad angolo

Infissi Esterni - Le finestre ad angolo sono perfette per chi vuole garantire continuità visiva tra spazi interni ed esterni, senza fermarsi in corrispondenza dell'angolo.

Finestre per sottotetti e mansarde

Infissi Esterni - La mansarda o il sottotetto spesso risultano essere ambienti molto bui. Inserire in essi finestre e lucernai può essere una valida soluzione: ecco alcuni esempi.

Come illuminare la mansarsa con le finestre per tetti piani

Infissi Esterni - Ecco alcuni spunti per rendere una mansarda posta sotto a un tetto piano luminosa e vivibile in ogni locale con l'installazione di finestre zenitali e verticali

Infissi per tetti

Infissi - Facciamo una breve panoramica sui prodotti relativi ad infissi per tetti presentati da Velux al Made e, in particolare, sulla persiana solare in anteprima.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.