vp
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finestra per uscita tetto VELUX

Finestra VELUX utile ad uscire sul tetto


Finestra per uscita tetto VELUX 1

Finestra per uscita tetto VELUX 1

Thumbnail Finestra per uscita tetto VELUX 1
Finestra per uscita tetto VELUX 2

Finestra per uscita tetto VELUX 2

Thumbnail Finestra per uscita tetto VELUX 2
Finestra per uscita tetto VELUX 3

Finestra per uscita tetto VELUX 3

Thumbnail Finestra per uscita tetto VELUX 3


La finestra VELUX per l’uscita sul tetto, GXL FK06, con area apribile utile di 0.58 m², garantisce l’accesso al tetto per compiere opere di manutenzione di camini, antenne, grondaie e tanto altro.

Il battente è mantenuto in posizione aperta grazie a un pistone installato sulla parte superiore del telaio, la finestra è dotata di vetrata stratificata di sicurezza bassoemissiva.

È installabile su tetti con pendenza tra 15° e 85°, l’apertura è a libro, la maniglia è messa lateralmente a destra o a sinistra, la barra di ventilazione possiede un filtro blocca polvere e insetti, il vetro stratificato di sicurezza ha Classe 1B1 e vetro temprato esterno P1A, la resistenza all’urto incidentale ha Classe 3 UNI EN 13049:2009, è possibile installare tende interne manuali, elettriche, solari e anche zanzariere.

Il superlucernario GVT, per ambienti non accessibili o non protetti da idonea copertura, è caratterizzato da un telaio di poliuretano nero con raccordo integrato, apertura a libro di 49 x 76 cm.

Si può installare su tetti con pendenza tra 20° e 65°, la vetrata isolante è temprata e ad alta resistenza agli agenti atmosferici, possiede tre posizioni di ventilazioni corrispondenti a 5°, 15° e 30°, il battente resistente all’urto incidentale è di Classe 3 UNI en 13049:2009.

L’apertura può essere definita in fase di montaggio se farla a destra oppure a sinistra, il telaio con fascia antiscivolo è utile per agevolare l’accesso al tetto, è presente inoltre un pistone blocca apertura.


Specifiche
Area apribile utile0.58 mq
Tetti con pendenza15°-85°
Prezzo: Finestra per uscita tetto VELUX
Valutazione: 3.69 / 6
Basato su 36 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finestra per uscita tetto VELUX



Lucernario

Sottotetto - Il lucernaio o lucernario è una finestra dotata di infisso ricavata in una copertura piana o inclinata allo scopo di fornire aria e luce agli ambienti sottostanti.

Lucernari per il tetto pedonabili

Tetti e coperture - Per camminare liberamente e in tutta sicurezza su un tetto con dei lucernari, basta che si installino dei serramenti adeguati: parliamo di finestre calpestabili!

Finestre da tetto in legno

Infissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile...

Lucernario e finestre per tetti: quando la luce viene dall'alto, differenze e caratteristiche

Infissi Esterni - Finestre per tetti sicure, isolanti, a risparmio energetico e programmabili per portare la benefica luce naturale del sole in mansarda e nei sottotetti abitabili

Scegliere e installare lucernari e finestre per tetti in mansarda

Infissi Esterni - Lucernari per tetti manuali o elettrici, capaci di garantire isolamento, risparmio energetico. Tutti i comfort per avere luce e aerazione in mansarde abitabili.

Falda di copertura

Architettura - La falda di copertura è una superficie piana normalmente di forma rettangolare, triangolare o trapezoidale, che insieme ad altre falde compone i tetti inclinati.

La nuova finestra Velux per tetti piani con vetro curvo a Klimahouse

Infissi Esterni - La nuova finestra per tetti piani con vetro curvo di Velux, presentata a Klimahouse 2018, offre alla casa funzionalità, luce, ventilazione e risparmio energetico

Tetti bianchi per il clima

Ristrutturare Casa - Dipingere di bianco tetti e marciapiedi potrebbe essere la soluzione contro il global warming.

La luce è volume: Velux illuminazione naturale

Restauro edile - La luce accentua i volumi ed enfatizza gli spazi, perciò diventa un valore aggiunto per la casa riuscire ad ottenere nelle ore diurne un'illuminazione naturale.