• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Kit Drip 20 vasi Claber

Kit d'irrigazione a goccia per le piante in vaso


Kit Drip 20 vasi Claber 1

Kit Drip 20 vasi Claber 1

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 1
Kit Drip 20 vasi Claber 2

Kit Drip 20 vasi Claber 2

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 2
Kit Drip 20 vasi Claber 3

Kit Drip 20 vasi Claber 3

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 3
Kit Drip 20 vasi Claber 4

Kit Drip 20 vasi Claber 4

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 4
Kit Drip 20 vasi Claber 5

Kit Drip 20 vasi Claber 5

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 5
Kit Drip 20 vasi Claber 6

Kit Drip 20 vasi Claber 6

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 6

Kit Drip 20 vasi è una soluzione firmata Claber, azienda italiana di prestigio nel settore dell'irrigazione, per annaffiare comodamente tutte le piante in vaso sul balcone o sul terrazzo. 

Si compone di una presa rubinetto, un tubo flessibile, raccordi, stabilizzatore di pressione, gocciolatori regolabili e tutto quanto serve a realizzare da soli, in modo semplice e senza alcun attrezzo, un impianto a goccia per le piante in vaso, regolando la quantità d’acqua distribuita a ogni singola pianta.

È ideale per il fai da te ed è anche un'ottima idea regalo per gli appassionati di giardinaggio e piante. Si monta a pressione senza attrezzi ed i gocciolatori, testati nel laboratorio Claber, garantiscono un'irrigazione uniforme e costante, direttamente alle radici, senza sprecare una sola goccia d'acqua. Inoltre si può estendere con gli altri prodotti  della linea Rain-Jet Claber, la più ampia e completa sul mercato.


Specifiche
peso935 gr.
vasi serviti20
Prezzo: Kit Drip 20 vasi Claber
Valutazione: 4.83 / 6
Basato su 6 voti.
€ 33,90 a corpo
Aggiornato al 07/05/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Kit Drip 20 vasi Claber



Vasi smart per piante, funzionamento e caratteristiche

Fioriere e vasi - I vasi smart per piante sono dei prodotti molto interessanti che curano in autonomia le piante, di seguito analizzeremo una serie di prodotti molto interessanti

Innaffiare le piante in vaso anche quando siamo in vacanza

Giardinaggio - Per mantenere verdi e in salute le piante in appartamento come in balcone anche quando siamo lontani, da casa possiamo ricorrere a kit per innaffiatura automatica

Consigli su come innaffiare le piante in vacanza

Irrigazione giardino - L'irrigazione automatica è la miglior soluzione per mantenere idratate le piante in vaso, gli orti e i giardini durante le vacanze. Ecco tre prodotti must have!

Vasi per piante d'appartamento originali e funzionali

Fioriere e vasi - Coltivare piante verdi e fiorite dentro casa è più bello se si scelgono vasi pratici e di design capaci non solo di contenere le piante, ma anche di arredare casa.

Cura delle piante durante le ferie

Irrigazione giardino - Quando lasciamo vuota la casa per andare in vacanza, le piante dovranno essere posizionate adeguatamente e si dovrà garantire loro una riserva d'acqua sufficiente.

Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da te

Irrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi.

Consigli per realizzare un giardino a bassa manutenzione

Giardinaggio - Un giardino a bassa manutenzione può essere il desiderio di molti, soprattutto di chi non è dotato di pollice verde: qui troverete consigli per realizzarne uno.

Impianto di irrigazione automatica: come realizzarlo?

Irrigazione giardino - L'impianto di irrigazione automatica, grazie alla programmazione intelligente, garantisce un'adeguata fornitura di acqua alle piante riducendo al minimo gli sprechi

Irrigazione e disidratazione piante

Irrigazione giardino - Le piante sono tanto più resistenti al fred­do quanto più il terreno è asciutto. Le specie che perdono il fogliame non necessitano di irrigazione al riposo.