• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Kit Drip 20 vasi Claber

Kit d'irrigazione a goccia per le piante in vaso

Kit Drip 20 vasi è una soluzione firmata Claber, azienda italiana di prestigio nel settore dell'irrigazione, per annaffiare comodamente tutte le piante in vaso sul balcone o sul terrazzo. 

Si compone di una presa rubinetto, un tubo flessibile, raccordi, stabilizzatore di pressione, gocciolatori regolabili e tutto quanto serve a realizzare da soli, in modo semplice e senza alcun attrezzo, un impianto a goccia per le piante in vaso, regolando la quantità d’acqua distribuita a ogni singola pianta.

È ideale per il fai da te ed è anche un'ottima idea regalo per gli appassionati di giardinaggio e piante. Si monta a pressione senza attrezzi ed i gocciolatori, testati nel laboratorio Claber, garantiscono un'irrigazione uniforme e costante, direttamente alle radici, senza sprecare una sola goccia d'acqua. Inoltre si può estendere con gli altri prodotti  della linea Rain-Jet Claber, la più ampia e completa sul mercato.


Kit Drip 20 vasi Claber 1

Kit Drip 20 vasi Claber 1

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 1
Kit Drip 20 vasi Claber 2

Kit Drip 20 vasi Claber 2

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 2
Kit Drip 20 vasi Claber 3

Kit Drip 20 vasi Claber 3

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 3
Kit Drip 20 vasi Claber 4

Kit Drip 20 vasi Claber 4

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 4
Kit Drip 20 vasi Claber 5

Kit Drip 20 vasi Claber 5

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 5
Kit Drip 20 vasi Claber 6

Kit Drip 20 vasi Claber 6

Thumbnail Kit Drip 20 vasi Claber 6


Specifiche
peso935 gr.
vasi serviti20
€ 33,90 a corpo
Aggiornato al 07/05/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Kit Drip 20 vasi Claber
Valutazione: 4.83 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Kit Drip 20 vasi Claber


Innaffiare le piante in vaso anche quando siamo in vacanza

Giardinaggio - Per mantenere verdi e in salute le piante in appartamento come in balcone anche quando siamo lontani, da casa possiamo ricorrere a kit per innaffiatura automatica

Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da te

Irrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi.

Irrigazione Fotovoltaica

Irrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica.

Consigli su come innaffiare le piante in vacanza

Irrigazione giardino - L'irrigazione automatica è la miglior soluzione per mantenere idratate le piante in vaso, gli orti e i giardini durante le vacanze. Ecco tre prodotti must have!

Sistema d'irrigazione parchi

Irrigazione giardino - Immaginare parchi fioriti e ben curati è possibile, con l'installazione delle apparecchiature adeguate, ad alta tecnologia, per un'irrigazione a regola d'arte.

Vasi smart per piante, funzionamento e caratteristiche

Fioriere e vasi - I vasi smart per piante sono dei prodotti molto interessanti che curano in autonomia le piante, di seguito analizzeremo una serie di prodotti molto interessanti

Impianto di irrigazione automatica: come realizzarlo?

Irrigazione giardino - L'impianto di irrigazione automatica, grazie alla programmazione intelligente, garantisce un'adeguata fornitura di acqua alle piante riducendo al minimo gli sprechi

Sistemi di irrigazione fuori terra: pratici kit da balcone

Irrigazione giardino - I sistemi di irrigazione fuori terra garantiscono un'ottima cura del giardino, ma non solo. Ecco qualche novità, riguardante l'irrigazione dell'orto domestico.

Irrigazione e disidratazione piante

Irrigazione giardino - Le piante sono tanto più resistenti al fred­do quanto più il terreno è asciutto. Le specie che perdono il fogliame non necessitano di irrigazione al riposo.