• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ciliegia: sedia di design

Sedia di design, impilabile, in policarbonato o nylon. adatta per uso interno ed esterno. perfetta in giardino, terrazzo, bar, hotel, agriturismo, piscina, ristorante. chairsoutlet vendita online

Ciliegia: sedia di design 1

Ciliegia: sedia di design 1

Thumbnail Ciliegia: sedia di design 1

€ 148,50 cadauno
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ciliegia: sedia di design
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ciliegia: sedia di design


Sedie in polipropilene, ecco dove metterle in casa

Tavoli e sedie - Le sedie in polipropilene sono elementi d'arredo molto versatili. Grazie alla loro resistenza e alla leggerezza non c'è luogo in casa in cui non staranno bene!

Da gennaio 2022 stop a piatti e contenitori in plastica

Leggi e Normative Tecniche - Da gennaio 2022 inizia lo stop per l'uso di prodotti in plastica monouso, dei prodotti in plastica oxo-degradabile e degli attrezzi da pesca contenenti plastica

Stampaggio rotazionale

Progettazione - Procedimento di produzione adatto a volumi cavi di medie e grandi dimensioni, può essere facilmente adattato a piccole serie di arredi e complementi in plastica.

Sedie di legno: modelli di design ed economici

Tavoli e sedie - Tradizione e design si uniscono: le sedie più di tendenza per cucina, soggiorno ma adatte anche allo studio sono in legno lisce o impreziosite da colori o tessuti.

Tavolo e sedie da giardino per un'estate di relax

Sistemazione esterna - Con tavolo e sedie da giardino di design si potrà godere al 100% dei propri spazi esterni sotto un caldo sole, durante un pranzo in famiglia oppure con gli amici

Il çurface, un materiale sostenibile fatto di caffè

Soluzioni d'arredo - Il çurface, una parola che letteralmente vuol dire superficie di caffè, è un materiale sostenibile ottenuto mescolando i fondi di caffè con plastica riciclata.

Sedie Sklum per ogni ambiente: ecco una bella selezione

Tavoli e sedie - Le sedie Sklum sono elementi d'arredo realizzati seguendo gli stili di design più noti, in grado di donare classe agli ambienti, senza rinunciare alla comodità

Idee creative per realizzare feltrini per le sedie fai da te

Decorazioni - Dal feltro alla lana cotta, dal tartan al tessuto denim: ecco come riciclare vecchi indumenti e tessuti per dare vita a feltrini fai da te pratici e originali.

Sedie antiche e moderne

Tavoli e sedie - Per scegliere le sedie da tavolo, antiche o moderne che siano, valgono spesso le stesse considerazioni su dimensioni, materiali e struttura.