• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Gesal concime orchidee in gocce 200 ml


Gesal concime orchidee in gocce 200 ml 1

Gesal concime orchidee in gocce 200 ml 1

Thumbnail Gesal concime orchidee in gocce 200 ml 1

Gesal integratore in gocce per orchidee consente un'ottimale crescita e sviluppo delle piante grazie alla presenza in giusta quantità di sali minerali semplici e complessi. speciale formulazione pronta all'uso per tutte le piante in vaso verdi e fiorite, in casa ed in balcone.
Prezzo: Gesal concime orchidee in gocce 200 ml
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Gesal concime orchidee in gocce 200 ml



Coltivare Orchidee

Giardino - Attraggono da sempre per l'eleganza delle forme e la delicatezza dei colori, i loro fiori sono particolarmente spettacolari, appartengono alle orchidaceae.

Come curare l'Orchidea in casa: tanti consigli utilissimi!

Piante - L'Orchidea è una pianta molto facile da coltivare e, con i suoi fiori dai colori vivaci, abbellisce e decora in modo elegante gli ambienti interni della casa.

Zagara di Primavera 2023, Palermo si riempie di piante e fiori

Giardinaggio - Al via dal 19 al 21 maggio, all'Orto Botanico del capoluogo siciliano, l'edizione primaverile della mostra-mercato di giardinaggio e florovivaismo: i dettagli.

BIM-Building Information Modeling

Architettura - Smart City e Internet connetto tutto e consentono l'accesso a una infinità di informazioni. Il BIM è il modo con cui il costruire può adeguarsi a questo nuovo mondo

Come coltivare l'Orchidea Phalaenopsis in casa e in giardino

Piante - L'Orchidea Phalaenopsis è una pianta che richiede una semplice cura; con i suoi fiori dalle tonalità vivaci è in grado di decorare sia la casa che il terrazzo.

Bucce di banana: usi in casa e in giardino per risparmiare

Idee fai da te - Buttare le bucce di banana è un errore perché si possono riutilizzare in svariati modi: utili per il giardino, l'orto, la casa e anche per il benessere

Floralia 2022, a Milano l'appuntamento per chi ama verde e artigianato

Giardinaggio - Il 26 e il 27 marzo 2022, a Milano (zona Brera) torna il consueto appuntamento con Floralia, il mercatino di piante, fiori e oggetti d'artigianato a scopo benefico

Modena in Fiore: le novità dell'edizione di settembre

Piante - Sabato 4 e domenica 5 settembre 2022, si tiene l'edizione settembrina di Modena in Fiore, il mercatino botanico con piante, fiori di tutt'Italia e molto altro.

Giardini e terrazzi 2022: torna a Bologna la mostra mercato

Giardinaggio - Dal 9 all'11 settembre, i Giardini Margherita di Bologna ospitano Giardini e Terrazzi 2022. La mostra mercato di piante, fiori, giardinaggio e arredo per l'esterno