• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Elettrovalvola a filo Claber

Per l'irrigazione interrata del giardino


Elettrovalvola a filo Claber 1

Elettrovalvola a filo Claber 1

Thumbnail Elettrovalvola a filo Claber 1
Elettrovalvola a filo Claber 2

Elettrovalvola a filo Claber 2

Thumbnail Elettrovalvola a filo Claber 2
Elettrovalvola a filo Claber 3

Elettrovalvola a filo Claber 3

Thumbnail Elettrovalvola a filo Claber 3
Elettrovalvola a filo Claber 4

Elettrovalvola a filo Claber 4

Thumbnail Elettrovalvola a filo Claber 4
Elettrovalvola a filo Claber 5

Elettrovalvola a filo Claber 5

Thumbnail Elettrovalvola a filo Claber 5
Elettrovalvola a filo Claber 6

Elettrovalvola a filo Claber 6

Thumbnail Elettrovalvola a filo Claber 6

Azienda italiana leader nei sistemi di irrigazione, Claber propone elettrovalvole a filo per l’irrigazione interrata robuste e affidabili, funzionanti anche con pressioni d’acqua minime (da 0.5 bar) oppure alte (fino a 12 bar).

Compatibili con il programmatore Multipla o con il sistema Aqua-Radio con modulo di comando a radiofrequenza, sono dotate anche di dispositivo manuale di apertura e chiusura.

L'elettrovalvola a filo Claber è facile da installare, possiede un filtro antisabbia, è realizzata con corpo in nylon caricato in fibra di vetro, i componenti metallici sono in acciaio inox, il dispositivo è a chiusura lenta anti colpo di ariete, l'apertura e la chiusura può essere manuale, la portata può variare da 4.6 a 96 litri al minuto, la temperatura di esercizio è compresa tra +5°C e i +70°C.


Specifiche
materiale corpoPA66
Prezzo: Elettrovalvola a filo Claber
Valutazione: 5.80 / 6
Basato su 5 voti.
€ 23,90 cadauno
Aggiornato al 07/05/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Elettrovalvola a filo Claber



Elettrovalvola in impianti termici

Impianti di riscaldamento - La regolazione dei moderni impianti tecnologici necessita di un dispositivo determinante qual'è l'elettrovalvola, reperibile in commercio in innumerevoli tipi.

Rilevatori pericoli in casa

Impianti - Grazie alla domotica ci sono dispositivi elettronici in grado di proteggere la casa rilevando prontamente pericoli come fughe di gas o allagamenti e di segnalarli.

Casa Evoluta

Impianti - Per casa evoluta si intende, secondo la variante V3 della norma CEI 64-8, una casa con specifiche funzionalità  che forniscono elevati livelli di comfort.

Funzionamento del rilevatore di gas metano in casa

Impianti di sicurezza - Il rilevatore di gas metano in casa: tutte le caratteristiche e le funzioni di un apparecchio molto utile ai fini della sicurezza in caso di fuoriuscite di gas

Hortus, il giardino verticale

Giardino - L?hobby del giardinaggio è piacevole e fa bene al benessere psico-fisico, per la soddisfazione che regala il circondarsi di piante e fiori che crescono

Sistema d'irrigazione parchi

Irrigazione giardino - Immaginare parchi fioriti e ben curati è possibile, con l'installazione delle apparecchiature adeguate, ad alta tecnologia, per un'irrigazione a regola d'arte.

Riparare la lavatrice in fai da te con poche e semplici operazioni

Fai da te Muratura - Riparare la lavatrice col fai da te: piccoli e grandi guasti di questo elettrodomestico possono essere riparati facimente o evitati, con una buona manutenzione.

Dispositivi touch screen

Impianti - Grazie alla domotica e ai dispositivi touch screen gli impianti domestici possono essere comandati con il semplice tocco di un pannello.

Rilevatori Gas: precauzioni e disposizioni

Impianti di sicurezza - L'uso di impianti a gas nelle abitazioni impone l'impiego di una serie di cautele tra le quali la principale è installare specifici sistemi di rilevazione del gas.