• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Glicine b: sedia outdoor


Glicine b: sedia outdoor 1

Glicine b: sedia outdoor 1

Thumbnail Glicine b: sedia outdoor 1

Poltroncina da esterno impilabile in polietilene intrecciato. le poltroncine glicine sono perfette in giardino, terrazza, veranda, bar, ristorante, pizzeria, gelateria, agriturismo, hotel. vendita online.
Prezzo: Glicine b: sedia outdoor
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 146,50 cadauno
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Glicine b: sedia outdoor



Condominio 4.0: un convegno sulle nuove opportunità relative al mondo condominiale

Leggi e Normative Tecniche - Condominio 4.0: un convegno organizzato da Harley&Dikkinson a Roma per fare una analisi su tutte le opportunità lavorative relative alla gestione condominiale.

Lloyd's Baia Wedding Days

Soluzioni d'arredo - È il sogno di tutte le spose: un bouquet da favola. A Vietri sul Mare al Wedding Days, il più grande bouquet da sposa del mondo.

Mostra Rooms a Milano al Nhow Hotel

Architettura - Quanto c'è di pubblico e quanto può esserci di privato in un ambiente dal tipo di fruizione così vario e veloce come è sicuramente quello di un hotel?

TrE Number One Award 2010

Architettura - Real Estate Turistico di qualità: assegnato il premio ideato dall'architetto Laura Villani per valorizzare progetti significativi in questo settore, sia per nuove realizzazioni che per restauro o progettazione di interni.

Tavolo e sedie da giardino per un'estate di relax

Sistemazione esterna - Con tavolo e sedie da giardino di design si potrà godere al 100% dei propri spazi esterni sotto un caldo sole, durante un pranzo in famiglia oppure con gli amici

Cuscini per sedie: quando la comodità incontra la bellezza

Biancheria e cuscini - Colorati, soffici e funzionali: i cuscini per sedie sono un complemento d'arredo indispensabile per garantire il massimo del comfort quando si è in casa

Sedie in alluminio: modelli di design per interni ed esterni

Tavoli e sedie - Le sedie in alluminio, leggere ma allo stesso tempo resistenti agli urti e agli agenti atmosferici, arredano gli spazi indoor ed outdoor con stile e semplicità.

Cosmorgarden, la biennale del verde alla Fiera di Brescia

Piante - Dal 25 al 28 marzo 2022, la Fiera di Brescia ospiterà la II edizione di Cosmogarden, la più completa manifestazione dedicata agli spazi verdi, indoor ed outdoor

Outdoor: le 6 tendenze di Pinterest per l'estate 2022

Sistemazione esterna - Dai mini balconi ai cortili interni: arrivano da Pinterest gli home trend per sfruttare gli spazi domestici, di tutte le dimensioni, in vista della bella stagione