• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lauro: tavolo fisso da - 22498


Lauro: tavolo fisso da - 22498 1

Lauro: tavolo fisso da - 22498 1

Thumbnail Lauro: tavolo fisso da - 22498 1

Tavolo da giardino di forma rettangolare realizzato in alluminio e polietilene intrecciato, con piano in vetro temperato trasparente. tavolo perfetto in veranda e terrazzo. chairsoutlet vendita online.
Prezzo: Lauro: tavolo fisso da - 22498
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 590,00 cadauno
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lauro: tavolo fisso da - 22498



Tavoli di design in marmo

Tavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo.

Tavolini trasparenti: tutti i modelli per l'arredo minimal

Tavoli e sedie - I tavolini trasparenti, realizzati in materiali robusti come il Plexiglass e il vetro temperato, offrono eleganza e durevolezza in ambienti dall'arredo minimal.

Funzionalità e stile con il tavolo da giardino per l'estate

Arredo giardino - Tra i must have per l'arredo outdoor non può mancare il tavolo da giardino, che unisce utilità e design in un unico prodotto, donando un tocco di classe.

Tavolo in vetro sempre nuovo con la pellicola protettiva

Tavoli e sedie - Le pellicole per tavoli di vetro sono prodotti che aiutano a salvaguardarlo da graffi e da macchie del tempo. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti

Le forme del vetro nell'arredamento

Tavoli e sedie - Il vetro è un materiale che permette di creare incredibili suggestioni tra forme, colori e luci, tavoli in vetro e specchi.

Tavolino da esterno fai da te, tante idee da copiare

Bricolage legno - Pallet, cassette della frutta e vecchi pneumatici possono essere recuperati per realizzare mobili originali. Vediamo come creare un tavolino da esterno fai da te

Proteggere i pavimenti in legno con il Salvapavimento

Pavimenti e rivestimenti - Per proteggere e mantenere a lungo la bellezza dei pavimenti, soprattutto quelli in parquet, è possibile utilizzare un salvapavimento cristallino e trasparente.

Tavoli per tutti gli usi in casa

Tavoli e sedie - Tra il 1945 e il 1985 il grande artista americano Alexander Calder realizzò una serie di sculture in acciaio ancorate al suolo che sono ricordate con con il nome di Stabiles, anche per distinguerle dai Mobiles.

Giardino moderno minimal, cosa sapere per arredarlo al meglio

Arredo giardino - In un giardino moderno minimal si sposano l'eleganza del primo con la semplicità del secondo. Ecco le cose da sapere prima di organizzare il proprio giardino.