• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finestre schuco Roma

Finestre di design SCHUCO


Finestre schuco Roma 1

Finestre schuco Roma 1

Thumbnail Finestre schuco Roma 1
Finestre schuco Roma 2

Finestre schuco Roma 2

Thumbnail Finestre schuco Roma 2
Finestre schuco Roma 3

Finestre schuco Roma 3

Thumbnail Finestre schuco Roma 3
Finestre schuco Roma 4

Finestre schuco Roma 4

Thumbnail Finestre schuco Roma 4
Finestre schuco Roma 5

Finestre schuco Roma 5

Thumbnail Finestre schuco Roma 5
Finestre schuco Roma 6

Finestre schuco Roma 6

Thumbnail Finestre schuco Roma 6


Bartocci Porte e Finestre
, con sede a Roma, mette a disposizione dei propri clienti finestre SCHUCO in pvc a partire da 280€ al metro quadrato.

Sono finestre di design, confortevoli e di sicurezza, arricchiscono la casa di stile, definiscono il carattere dell’ambiente, sono belle e resistenti, personalizzabili.

Il prezzo è indicativo e occorre sempre prendere contatto con i responsabili aziendali così da conoscere quello imposto al momento dell’acquisto e poi avere la possibilità di chiedere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche.

La realtà Bartocci possiede esperienza, passione e dedizione nel settore di porte e finestre, è leader di mercato nel proprio settore, nasce da una impresa di famiglia, una sinergia lavorativa tramandata di generazione in generazione: la falegnameria di 40 anni fa oggi è uno showroom affermato.

Il personale qualificato s’impegna a dare sviluppo continuo alla realtà imprenditoriale, soddisfa quotidianamente ogni esigenza della clientela.

Ogni fase di produzione è accuratamente controllata sia nella ricerca dei materiali sia nel lavoro quotidiano; le porte e finestre Bartocci si adattano bene in ogni ambiente, conferiscono prestigio allo stile d’arredo, sono innanzitutto funzionali, valide, solide ed evolute.


Specifiche
Finestre di sicurezzasi
materialepvc
Prezzo: Finestre schuco Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 280,00 mq
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finestre schuco Roma



Finestre da tetto in legno

Infissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile...

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Abbaino

Sottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Pensiline parapioggia per finestre

Infissi Esterni - Per proteggere le finestre dalle intemperie, è utile installare delle pensiline; ve ne sono di diversa tipologia e materiali, per meglio abbinarsi alla facciata

Tende per finestre Velux: modelli e dettagli tecnici

Tende - Per scegliere le tende per finestre in una mansarda, è bene tenere conto del contesto in cui esse sono inserite e della tipologia di arredamento dell'ambiente.

Progettare le finestre

Infissi Esterni - Progettare l'altezza e la posizione delle finestre della casa richiede particolare attenzione: bisogna considerare la destinazione d'uso e l'utilizzo che ne faremo.

Finestre in PVC: interessanti novità

Infissi - Nel caso degli infissi l'aspetto estetico è ciò che colpisce a primo impatto e immediatamente dopo (anche se sostanzialmente più importanti) vengono le prestazioni tecniche.

Smart window, la finestra che si adatta a ogni stagione

Infissi Esterni - Creato un nuovo rivestimento sottilissimo che assorbe la radiazione solare nella regione del vicino infrarosso in inverno e la riflette poi durante i mesi estivi