• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Forbice per erba a batteria power 80


Forbice per erba a batteria power 80 1

Forbice per erba a batteria power 80 1

Thumbnail Forbice per erba a batteria power 80 1

Forbice per erba a batteria con lame per siepe (li-ion power 80) utilizza l'ultima evoluzione della tecnologia litio-ioni per avere grandi prestazioni e lunga durata. e' possibile trasformarla in forbice per la cura di siepi e cespugli semplicemente montando l'accessorio lama da 170 mm. (accu bsem) in un attimo e senza bisogno di attrezzi! le caratteristiche principali della forbice li-ion power 80: 75 minuti di autonomia con una carica con lama per erba, 60 minuti con lama siepi, nessun effetto memoria della batteria, lama da 80mm con affilatura al diamante, possibilità di montare la lama di taglio siepi da 170mm, ruote di guida per mantenere sempre l'altezza di taglio costante, gruppo lame orientabile su 180° per lavorare agevolmente in qualsiasi posizione, impugnatura ergonomica con rivestimento in gomma, facile pulizia delle lame. questa forbice a batteria può inoltre essere utilizzata con il manico telescopico optional regolabile in altezza, per un utilizzo ancara più rilassante mantenendo la schiena completamente dritta.
Prezzo: Forbice per erba a batteria power 80
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Forbice per erba a batteria power 80



Piante e siepi in ordine con i decespugliatori smart

Giardinaggio - Con i decespugliatori smart è possibile tenere il verde sempre in ordine. Sul mercato si possono trovare con filo e a scoppio, ideali per la cura di ogni area.

Erba tagliata, tutti i modi per riutilizzarla

Idee fai da te - Quando si taglia l'erba, in genere la si porta nelle apposite isole ecologiche di raccolta. Tuttavia, ci sono vari modi per poter riutilizzare l'erba tagliata.

Quali siepi potare in inverno e quali è meglio di no

Giardinaggio - Molte siepi potranno essere potate in inverno mentre altre è meglio lasciarle in pace per garantire loro una crescita costante e per mantenerle in piena salute

Taglio dell'erba: consigli su quando e come tagliare il prato

Giardinaggio - La nostra mini guida sulle tempistiche e le modalità del taglio dell'erba in tutte le stagioni, completa di qualche proposta di rasaerba disponibile in commercio

Tecniche per risparmiare acqua nell'irrigazione del giardino

Irrigazione giardino - L'irrigazione del giardino richiede molta acqua, ma esistono modi per poterla risparmiare. Di seguito analizzeremo una serie di tecniche volte a consumare meno.

Quanto costa un giardiniere per pulire il giardino di casa?

Giardinaggio - Un giardino sempre pulito e rigoglioso è facile se ci si affida a un professionista. Ma quali sono i costi di un giardiniere in base alle mansioni da svolgere?

Si può obbligare il vicino a tagliare la siepe?

Liti tra condomini - Quali sono le distanze dal confine di piante e siepi? Cosa fare se il vicino non rispetta le regole e le siepi invadono il fondo confinante? Ecco cosa dice la legge

Prato perfetto grazie al robot rasaerba

Giardinaggio - Tagliare il prato è un'incombenza che possiamo affidare in modo completo a un robot rasaerba: la moderna tecnologia garantisce massima autonomia e risultati impeccabili.

Lavori in giardino a settembre: quali eseguire e in che modo

Giardinaggio - Settembre è il mese ideale per eseguire dei lavori in giardino, come la semina di nuovi esemplari, la potatura delle piante già adulte e il taglio delle siepi.